• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gilla forever

elena_11293

Master Florello
ciao!! vi pensavo proprio in questi giorni, allora buon compleanno di cuore, gilla, e tutti i migliori pensieri perché tu possa stare meglio presto e goderti il bel tempo come sai fare tu :)
:bacio::V:bacio:
 

MIZZO

Giardinauta
grazie, grazie di cuore, gilla è sempre qui accanto a me sulla sua borsa dell'acqua calda, anche se la temperatura è salita, gradisce ancora il calore sotto la sua copertina:):ciao:
 

elena_11293

Master Florello
sìì, affetto e calduccio! e se le servisse per quando non ha molta fame, magari prova anche qualche integratore liquido, così al contempo di idrata anche :)
:bacio:
 

MIZZO

Giardinauta
anch'io sono felice, finalmente sta meglio, è sempre più la mia vecchiettina ma è sempre adorabile, più la guardo e più mi sembra incredibile che da 22 anni mi dorme sulle gambe, mi viene incontro per salutarmi al mattino, mi miagola quando rientro ed è sempre presente...
 

MIZZO

Giardinauta
ricambio baciotti a Max e Cami, ho letto quello che hai scritto su di loro ed ho visto le foto, che amori, stanno bene insieme, con Gilla non credo che ci sarebbe stato niente da fare, dopo anni continua ad essere gelosa delle tartarughe, quando le accudisco lei si avvicina e si struscia, cerca di attirare la mia attenzione anche in quei pochi momenti che dedico loro....
 

MIZZO

Giardinauta
IMG_1046_zpsce6fkuzm.jpg

Prima di tutto viene Lei, rieccola la mia meravigliosa padrona
 

MIZZO

Giardinauta
ed anche questa è passata, dopo l'inappetenza e i problemi gastro-intestinali che avevamo superato con omogeneizzati e integratori è arrivato l'ascesso sulla guanciotta sinistra, sembrava uno scoiattolo con la noce in bocca. All'inizio non riuscivo a capire cosa fosse, mangiava regolarmente, non aveva dolore neanche quando l'accarezzavo ma quando l'ascesso si è aperto, e meno male che si è aperto da solo, ho capito cosa stava succedendo. medicazioni e antibiotico per dieci giorni. le è caduto il pelo ma dopo pochi giorni è ricresciuto e Gilla è tornata a saltare (vero salta ancora) sulla cucina per bere l'acqua dal rubinetto :p
 

elena_11293

Master Florello
beddissima, gilla!! :love: che piacere rivederla, grazie mizzo! :bacio: ma come ha fatto a farsi venire un ascesso?! di solito capitano per baruffe/unghiate.. mica va ancora in giro a farsi valere? con il carattere di cui ci hai raccontato, quasi quasi mi immagino di sì ;)

anche lupe si leccava meno (secondo me è perché sono meno flessibili, qualche doloretto qui e là nelle articolazioni, per cui non gli va tanto di piegarsi come facevano prima), e la spazzola le dava fastidio, ma quando ha iniziato ad avere nodi stopposi sui fianchi ho dovuto provvedere e oltre a tagliare un po' il pelo che non si poteva districare alla fine ho deciso di provare la furminator. mi sono pentita di non averla presa prima, andava benissimo, le distendeva il pelo velocemente e senza farle male, quindi se non ce l'hai e ti andasse di provare, nel caso si infastidisse un po' ora quando la spazzoli, magari provala..

coccole calde, tante a gilla!! :V (e un abbraccio a te che le vuoi bene!!)
 
Alto