ciao, quando si lavora bene si è sempre premiati; anche le Pampas sono statuarie :LOL:
ecco mi consolo allora
ben opere d'arte ora è esagerato anche perchè come dicevo non è tutto frutto della mia immaginazione ma pinterest suggerisce molto!! hahaha@Daniela5 non c'è che dire...anche con le fogliolone della paulownia riesci a creare delle piccole opere d'arte!! Ora però mi devi spiegare il procedimento
ma grazie! troppo gentile!in genere non stravedo x i bambini ma la tua pupa, che ho visto solo oggi, emana dal suo sorriso tutta la dolcezza che sicuramente ha ricevuto.......ottimo risultato anche per il resto dei tuoi lavori !
ciao
Ti ringrazio Daniele! ora mi guardo le piante che mi hai detto e poi ti faccio sapere! mi riguardo anche le tue discussioni. gentilissimoNon ho letto tutto, ammetto, ma mi sembra tu abbia abbastanza scoperto, dato che ti diletti di semina, perfino di paulownia.
In pratica, io, amando la semina e non disponendo di spazio, ho una buona sovrabbondanza di piante che sarebbero liete di trovare collocazione (pseudocydonia sinensis, acer buergerianum, koelreuteria paniculata, per citare quelle meno diffuse che mi vengono in mente).
Se vuoi qualcosa, sono ben lieto di metterne a tua disposizione; non voglio compensi, mi basta che vadano dove stanno bene
Ho anche Acero ginnala, Callicarpa dichotoma, Acer monspessulanum, Acer davidii.ora mi guardo le piante che mi hai detto e poi ti faccio sapere!