Picantina
Fiorin Florello
VedoPica è un Calicanto....è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglie i tuoi bimbi, Daniela!
Grazie
P.s. cioè vedo che è bellissimo, non che è un calicato perché non lo conoscevo :LOL::LOL::LOL:
VedoPica è un Calicanto....è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco ti hanno già risposto.. in effetti non avevo specificatoFiori di cosa?
graziePica è un Calicanto....è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Edgeworthia è sbalorditiva ...edgeworthia chrysantha
accenni di primavera..
il primo fiore della magnolia stellata..
narcisi in arrivo..
Mi vergogno di esultare, ma la mia mimosa (Acacia Dealbata) messa in vaso compulsivamente in Ottobre e circondata di insalate e che sembrava spacciata da subito...ha fatto due dico due fiorini pallini giallini. Oggi li ho esibiti a mio figlio seienne e al suo amico coetaneo, in cerca di margherite per la fidanzata del secondo.
Così, per condividere con esseri senzienti, data la soddisfazione che mi dà il marito.
mentre la Passiflora caerulea che l'anno scorso era cresciuta un sacco a fine inverno ha cominciato a seccarsi... ora mi sembra che la parte centrale non sia proprio secca secca... però che tristezza.. non pensavo..
chissà se ripartirà..
Ciao Daniela,che bella la tua camelia"cicciotta"!ed incredibilmente anche la camelia ce l'ha fatta
mentre la Passiflora caerulea che l'anno scorso era cresciuta un sacco a fine inverno ha cominciato a seccarsi... ora mi sembra che la parte centrale non sia proprio secca secca... però che tristezza.. non pensavo..
chissà se ripartirà..
E' bellissima ... è profumata, vero @Candy418? Ci stavo giusto facendo un pensierino per abbinarla ai miei Rinchospermum ...E la Clematide Armandii, piantata in Settembre 2018. Vedi l'allegato 489371