• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di campagna1

ErgoS7

Aspirante Giardinauta
Guarda che ci tocca fare... hai la certezza che la tua pianta è fottuta, quando in superficie il terreno è come ridotto in pellet, tutto granulare. Certo puoi ancora salvare la pianta, ma è certo che è piena di larve che mangiano le radici.
 

ErgoS7

Aspirante Giardinauta
Eh no, tranquilla... anche nelle rimanenze a bordo strada nascono cose orribili... le brutte larve che hanno mangiato lhemerocallis, forse. E deli insetti che non so classificare, forse scolopendra oraniensis, che però non mi preoccupano.
 

ErgoS7

Aspirante Giardinauta
Un aggiornamento: fiorendo, contro ogni pronostico. Una sorella è marcita, le altre arrancano per una vita migliore, ma lei ha mostrato loro la speranza. È rosa salmone, molto delicato:love:

photo_2026-07-06_15-42-43 (1).jpg
 
Alto