• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardinetto bulboso 2010

magdalena

Giardinauta Senior
ok...adesso tengo d'occhio i fiori e se vedo i semini prova a raccoglierli :D mi sono segnata in agenda di ricordami verso l'inizio di maggio
ci sentiamoooo :love_4:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Magdiii.................questi sono frutti del tuo scatenatissimo shopping!!!!!!!!!!!!!!!! Che belli :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :love_4:
 

Anna

Giardinauta
A me piace molto, complimenti! :hands13::hands13:
Non vedo l'ora di vedere tutti quei vasi fioriti.
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehehhehehe eh certo!!! :eek:k07:

sono un po' preoccupata perchè martedi devo partire..vado via e torno solo sabato!!! e se mi perdo qualcosa?!?!?!?! :cry:

:love_4::love_4::love_4:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehe eh scusate se mi sono lamentata ma ho avuto una giornataccia e mi ci voleva qualche buona parolina... :ros::D:love_4:
 

magdalena

Giardinauta Senior
sono tornata e metto subito ne nuove foto!!!
aiuoletta è venuta bene...mancano ancora i tulipani gialli e arancioni !!!

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


...
 

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
Wow!!:hands13:è un paradiso di bulbi...che bello!!:love:
Io ho ho piantato solo bulbi estivi...iris e gladioli, ma l'hanno prossimo mi lancerò anche su quelli primaverili:flower:
 
Alto