• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardinetto bulboso 2010

magdalena

Giardinauta Senior
FRINZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO PRESO LE FRESIEEEE!!!
sono andata a fare un giretto da leroy!!! svendono vasetti pieni di fresie a 2,99 giallo-arancioni e rosseeeee!!!
che bellissimo profumoooo che fanno!! le tue ancora niente...ma io sono paziente!! :eek:k07: magari in autunno spunteranno!!! :food:
:love_4::love_4::love_4:

frinzia

Giardinauta Senior
FRINZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HO PRESO LE FRESIEEEE!!!
sono andata a fare un giretto da leroy!!! svendono vasetti pieni di fresie a 2,99 giallo-arancioni e rosseeeee!!!
che bellissimo profumoooo che fanno!! le tue ancora niente...ma io sono paziente!! :eek:k07: magari in autunno spunteranno!!! :food:
:love_4::love_4::love_4:

:eek:...solo € 2.99???....spero che tu ne abbia fatto una bella scorta :eek:k07:. Sono contenta che ti piacciano. Strano che ancora non si veda niente dal tuo vasetto....forse gli serve ancora un pò di tempo....speriamo bene!

cmq......tantissimi complimenti per le tue fioriture.....è tutto bellissimo. Sei stata davvero brava, nonostante il brutto inverno tutto è fiorito a meraviglia. Brava bravissima.
Ciao Magdina :love_4:

Ultima modifica:

magdalena

Giardinauta Senior
eh ho preso solo un vasetto!!! :cry: potevo prendere altri??? uffff....ho preso ieri mentre facevo la spesa una scatolina di fresie scontate..vediamo cosa viene fuori :martello:

e comunque anche io ho avuto tantissimi vasi che non sono fioriti o i buli sono spariti...sai che di 4 vasi con tutti bulbi di raziel solo 1 tulipano forse fiorirà..!!! :eek: che delusioneee!!! :cry: ma direi che li tengo lo stesso no??non butto??? magari l'anno prossimo...

bacioniii:love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qui come sta andando il mio giardinetto!!!
un po' in ritardo si aprono tutte le mie compere raziel :D meglio tardi che mai....visto che i tulipani olimpic flame non hanno fatto nemmeno un fiorellino :cry: 4 vasi!!!! 50 bulbi...e niente!!:cry:
mi consolo con questi made in poland :eek:k07:

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

ecco il testone del mio micio si infila sempre...

attachment.php

...

Alto