belpa
Master Florello
na bella faccia de tolla come se dis in milanesUssignur, dopo aver visto le foto di Luca di Tolla me sa che cambio idea
na bella faccia de tolla come se dis in milanesUssignur, dopo aver visto le foto di Luca di Tolla me sa che cambio idea
c'ha la pinna. . . sulla schiena niente de male ma c'ha poco da fa lo squalolo squalo lo squalo lo squalo! maria...
ce risentimo all'ora dei gialappi nikkus alloraPrima di valutare bisogna conoscere: ecco, io ho provato a guardare 5 minuti il grande fratello. È allucinante. Di più non ho resistito. Ora posso dirlo con fermezza: almeno per me, è una grande stiironsata
ce risentimo all'ora dei gialappi nikkus allora
Belpa belpa..siccome ti eri già corretto..è nikIkus..grazie
corretto?
vuoi dire che mi son sbagliata e che è un uomo? ussignur non me l'aspettavo, nun me lo aspettavo
ma nel 2011 ancora fa scandalo con chi uno va a letto? che tristess davvero
No no..sono io che ho problemi con l'identità sessuale di certi forumisti. Mea culpa :crazy:
scusami, lo sa tutto il forum che non ho mai gli occhiali al piano di sottoBelpa belpa..siccome ti eri già corretto..è nikIkus..grazie
almeno qui eviterei, grassieBeh... se è un ottantenne che paga una minorenne per farlo si!!!
ortensia, vai nel mio profilo, album il mio giardino e mi vedi e ti togli il dubbioMeno male. Belpa ti prego delucidaci:confuso: