belpa
Master Florello
na bella faccia de tolla come se dis in milanesUssignur, dopo aver visto le foto di Luca di Tolla me sa che cambio idea![]()

na bella faccia de tolla come se dis in milanesUssignur, dopo aver visto le foto di Luca di Tolla me sa che cambio idea![]()

c'ha la pinna. . . sulla schienalo squalo lo squalo lo squalo! maria...![]()
niente de male ma c'ha poco da fa lo squaloce risentimo all'ora dei gialappi nikkus alloraPrima di valutare bisogna conoscere: ecco, io ho provato a guardare 5 minuti il grande fratello. È allucinante. Di più non ho resistito. Ora posso dirlo con fermezza: almeno per me, è una grande stiironsata
ce risentimo all'ora dei gialappi nikkus allora![]()
Belpa belpa..siccome ti eri già corretto..è nikIkus..grazie![]()
![]()
corretto?
vuoi dire che mi son sbagliata e che è un uomo? ussignur non me l'aspettavo, nun me lo aspettavo![]()
ma nel 2011 ancora fa scandalo con chi uno va a letto? che tristess davvero

No no..sono io che ho problemi con l'identità sessuale di certi forumisti. Mea culpa :crazy:

Meno male. Belpa ti prego delucidaci:confuso:scusami, lo sa tutto il forum che non ho mai gli occhiali al piano di sottoBelpa belpa..siccome ti eri già corretto..è nikIkus..grazie![]()
![]()

almeno qui eviterei, grassieBeh... se è un ottantenne che paga una minorenne per farlo si!!!![]()
ortensia, vai nel mio profilo, album il mio giardino e mi vedi e ti togli il dubbioMeno male. Belpa ti prego delucidaci:confuso: