• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani e surfinie

Mottolina

Giardinauta Senior
Scusa l'OT, ma voglio farti vedere questo posto stupendo che ho visitato...
Lago di Breis...
100_2190.jpg

appena puoi corri in Trentino. Ciao

costateo

Maestro Giardinauta
in Alto Adige... che posti stupendi

Infatti, mi sembravano vagamente familiari.... Nessuno di voi è mai stato in AA nel periodo di fioritura dei meli e dei peri? Mi hanno detto che è uno spettacolo eccezionale, in genere avviene verso fine aprile/inizi maggio, dipende dal tempo.

:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Che splendidi scorci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magnifiche fioriture e soluzioni originali!!!!!!!!!!!
Quella che preferisco, però, è questa

HPIM0910.jpg

Sarà perché adoro questi fiori da quando ero bimba e mi è finalmente fiorita un’ Alcea rosea a fiore doppio ed una sta preparandosi a fiorire.
Non è un amore??
28vwrc8.jpg
2v9wxfm.jpg

Certo è nulla a paragone di quelle delle foto ma non mi era mai riuscito di averne e quando le ho viste mi sarei messa a fare salti di gioia.

new dawn

Guru Giardinauta
Bravi Papy e Costateo, bravi tutti... Grazie, queste foto fanno allargare il cuore!:hands13::hands13::hands13:

Mottolina

Giardinauta Senior
Infatti, mi sembravano vagamente familiari.... Nessuno di voi è mai stato in AA nel periodo di fioritura dei meli e dei peri? Mi hanno detto che è uno spettacolo eccezionale, in genere avviene verso fine aprile/inizi maggio, dipende dal tempo.

:Saluto:

Purtroppo non ci sono mai stata durante la fioritura, penso che sia davvero uno spettacolo... Io mi sono innamorata dell'AA:love:

N

ninfa77

Guest
Questi li ho fotografati in calabria...purtroppo era sera ed i colori non rendono me erano spettacolari

Immagine007-1.jpg

E questa con i peperoncini

Immagine009-1.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
Foto spettacolari!!

Anch'io mi trovo spesso col naso per aria, a gustare la bellezza dei tanti balconi magnificamente adornati di fiori rigogliosi!!

In effetti non ho mai pensato di fotografarli... Molto lo meriterebbero proprio!!

Grazie per tutte le foto che avete messo, fanno spalancare occhi e bocca! E fanno nascere un sorriso che migliora tutta la giornata!:love:

Complimenti Papyrus: un'idea stupenda :hands13::hands13::hands13:

Mony68

Giardinauta
Che foto fantastiche! Posso condividere con voi alcne fatte in vacanza?

Questo è il ponte di Lucerna Svizzera
estate2008028.jpg

Aiuole di Legoland Germania
2008_0820estate20080371.jpg

Mercato di Friburgo Germania
2008_0820estate20080029.jpg

laSa73

Giardinauta Senior
io ne ho prese quattro piantine sperando di abbellire il mio balcone ancora per un po'...

ma mi sa che non reggono

:(
forse le ho affogate...

laSa73

Giardinauta Senior
giusto...
surfinie...viola e rosa carico....

ma hanno abbassato le testoline
e qualche fiore è...tipoo marcito...
:(
:( :(

Ducan