• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani e surfinie

N

ninfa77

Guest
Che spettacolo...grazie a tutti per aver messo queste stupende foto...io adoro guardare balconi giardini e davanzali fioriti cammino sempre a testa in sù

Mony68

Giardinauta
Non dovete pubblicare queste foto, io sono in ufficio e ora soffro nel vedere queste quattro mura bianche :martello::martello::martello:
Grazie invece di aver messo un po' di allegria tra le mie scartoffie:hands13::hands13:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che bella foto quella, che mi sembra una baita o una chiesa? belli i fiori e anche il paesaggio:hands13:

Mottolina

Giardinauta Senior
Tantissimi complimenti Papy... belle foto...
le altre mi fanno ricordare la val pusteri, che bella... un sogno...
lo scorso anno sono rimasta incantata, appena posso posto anche io qualche foto!

berni

Aspirante Giardinauta
Belle belle belle le foto di questi balconi e finestre hanno tutta la mia invidia, e la mia ammirazione .
Bravo Papyrus per questa iniziativa

elysapaola

Guru Giardinauta
papyrus complimenti! sono stupende le tue foto! :love:

( posso sapere come si chiama quella pianta alta e stretta con il fiore simile ad un hibiscus?mi piacerebbe averlo :love:)

sara1

Giardinauta Senior
i balconi di montagna mi fanno impazzire...che belle foto...

ecco anche qualche mia foto..

DSCN2289.jpg

DSCN2080.jpg

DSCN2025.jpg

DSCN0211.jpg

DSCN0204.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Prendendo spunto da una discussione aperta da Verdiana, voglio condividere con Voi la mia passione di fotografare i balconi, finestre, finestrelle, ecc fioriti che mi colpiscono :)Magari possono essere utili per prendere spunto su come abbellire la propria finestra.
Se volete potete anche Voi aggiungere le vostre foto.
Papy, ho girato tutto il forum x ritrovare il tuo post me l'ero perso, dopo averlo intravisto :martello:
Semplicemente:bellissime le tue foto di balconi e finestre.:froggie_r
Chissà perchè mi ricordano gli squarci di cortili delle commedie di Eduardo!
...finestre e balconi antichi, trabboccanti di vita e di colori :hehe:
Grazie delle foto.

M

*Mauro 77*

Guest
la seconda foto messa da papy e' di una bellezza estrema,quei colori tenui sono di una raffinatezza incredibile.

Alto