• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gente io vado...........................

mazinga

Master Florello
Vado in ospedale in quanto mia moglie viene ricoverata oggi;mi scuso se non vi posso rispondere ma diventerò papà a giorni.Ciaoi:froggie_r:tupitupi::lol:

Picantina

Fiorin Florello
Ehi papà,
caterina.gif
arriva....

Auguri a tutti e tre :love_4::flower:

G

Ghiotto

Guest
Papa' Mazinga

Quando puoi facci sapere come e' andata............alla piccola, a tua moglie e anche a te!!!!!!!!!!!!
ti dico solo 'IN BOCCA AL LUPO'.....................ciao:Saluto:

Commelina

Master Florello
buon tutto, caro Mazinga..... facci sapere quando saremo diventate ancora zie.......... Un bacio a tua moglie e a te :) :love_4:

steff

Florello
Che bello !!!! ci siamo ....entro mercoledì saremo tutte zie !!!!Tanti auguri alla sora mazinga ....mazinghina ....ed al neo papà !!!!

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheh....
Ma che tenero a tenerci informati sugli spostamenti!!!! :D
Beh, AUGURONI ROSA, mazi, siamo tutti ad attendere dietro la porta!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Manu1

Maestro Giardinauta
uuuuuuh aspettiamo con ansia! auguri di doglie rapide!
che bello che bello lanascita della vita.

mazinga

Master Florello
Purtroppo ancora nulla solo dolori lancinanti al basso ventre; ma magari la notte porterà.............................................

Alto