• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

generazione imbecilli

Marcello

Master Florello
infatti le varie violenze avvengono all'interno delle famiglie e sono scoperte per lo piu' da altri per i comportamenti strani dei bambini sopratutto a scuola.
 

Olmo60

Guru Master Florello
purtroppo non è facile intervenire tra madri e figli...i bambini tendono a proteggere i genitori che li maltrattano, soprattutto se queste cose avvengono nei nuclei monogenitoriali, dipendono da loro, è l'unico amore che conoscono e preferiscono subìre tuitto all'idea di perderlo. I parenti hanno paura di sbagliare e di fare peggio.

non sono d'accordo...cioè, è come dici, ma penso che i parenti farebbero meglio a farsi avanti: proprio per il bene dei bambini....poi, capisco che certe situazioni siano di dolore estremo...ma davanti alla violenza, no, non accetto l'ipocrisia di chi poi si nasconde in un "non mi ero accorta/o"....soprattutto nei paesini, dove le voci corrono e si conoscono tutti....
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ma io dico....
Questa INTELIGGGENTONA aveva pensato proprio di lasciarla in macchina, la figlia?
Voglio dire: non è che se la voleva portare A BALLARE in discoteca e poi se l' è dimenticata, eh....? :astonished:
Caspita, la discoteca prima di tutto.... CHE ORRORE di "mamma"..............
CERTE persone dovrebbero avere l' umiltà di ammettere di non essere CAPACI
di sostenere certi ruoli e rinnovo il mio solito INVITO
a chi sta vicino a questi ANANCEFALI a denunciare certi atteggiamenti!


Io ero FOLLE per il ballo e :rolleyes::rolleyes: adoravo le discoteche....
Ora aspetto che ci vadano le mie figlie... :ciglione: per accompagnarcele!!! :D
 

rootfellas

Florello
Ma io dico....
Questa INTELIGGGENTONA aveva pensato proprio di lasciarla in macchina, la figlia?
Voglio dire: non è che se la voleva portare A BALLARE in discoteca e poi se l' è dimenticata, eh....? :astonished:
Caspita, la discoteca prima di tutto.... CHE ORRORE di "mamma"..............
CERTE persone dovrebbero avere l' umiltà di ammettere di non essere CAPACI
di sostenere certi ruoli e rinnovo il mio solito INVITO
a chi sta vicino a questi ANANCEFALI a denunciare certi atteggiamenti!


Io ero FOLLE per il ballo e :rolleyes::rolleyes: adoravo le discoteche....
Ora aspetto che ci vadano le mie figlie... :ciglione: per accompagnarcele!!! :D

in un caso del genere penso che la discoteca c'entri poco, l'avrebbe lasciata li anche per andare al supermercato.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, sì, io non riuscirei a perdonare COMUNQUE,
FORSE perchè le mie figlie vengono PRIMA DI TUTTO, per me,
anche PRIMA DI ME...... sarò ALL' ANTICA. :astonished:
 

Marcello

Master Florello
Ma io dico....
Questa INTELIGGGENTONA aveva pensato proprio di lasciarla in macchina, la figlia?
Voglio dire: non è che se la voleva portare A BALLARE in discoteca e poi se l' è dimenticata, eh....? :astonished:
Caspita, la discoteca prima di tutto.... CHE ORRORE di "mamma"..............
CERTE persone dovrebbero avere l' umiltà di ammettere di non essere CAPACI
di sostenere certi ruoli e rinnovo il mio solito INVITO
a chi sta vicino a questi ANANCEFALI a denunciare certi atteggiamenti!


Io ero FOLLE per il ballo e :rolleyes::rolleyes: adoravo le discoteche....Ora aspetto che ci vadano le mie figlie... :ciglione: per accompagnarcele!!! :D

Portare una bimba di due anni in discoteca?
da matti.
Capirà la madre davanti al magistrato? ho miei dubbi.
E avrei indagato per concorso anche l'amico(posto che siano arrivati insieme sulla stessa auto).
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Olmo quando non hai certezze ma solo sospetti, quando hai paura di ritorsioni, quando sei la sola a pensare certe cose e tutti ti dicono :" tu pensi sempre male!", quando il rapporto tra madre e figlio è stato impostato in modo morboso, soffocante, simbiotico, in modo che il piccolo non abbia fiducia e non si senta amato da nessun altro, quando per comodo tutti fanno finta di niente, quando rischi di destabilizzare rapporti già terribilmente precari e mettere contro tutta la famiglia, quando ti dicono: meglio una cattiva madre che niente madre, quando pensi ad un bimbo strappato alla madre che è l'unica cosa che crede di avere, ti assicuro, non è facile.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo quando non hai certezze ma solo sospetti, quando hai paura di ritorsioni, quando sei la sola a pensare certe cose e tutti ti dicono :" tu pensi sempre male!", quando il rapporto tra madre e figlio è stato impostato in modo morboso, soffocante, simbiotico, in modo che il piccolo non abbia fiducia e non si senta amato da nessun altro, quando per comodo tutti fanno finta di niente, quando rischi di destabilizzare rapporti già terribilmente precari e mettere contro tutta la famiglia, quando ti dicono: meglio una cattiva madre che niente madre, quando pensi ad un bimbo strappato alla madre che è l'unica cosa che crede di avere, ti assicuro, non è facile.

Ti capisco. però quando non hai certezze, cerchi comunque di trovarle, tenendo d'occhio la situazione, quando ti dicono: meglio una cattiva madra che nessuna madre, bisogna valutare cosa si intende per "cattiva madre" : certi bambini tolti a genitori solo perchè "poveri", o con disagi temporanei, lo trovo MOSTRUOSO, come quel caso di cui sta parlando "Chi l'ha visto"..ma se la madre cattiva lo è perchè fa violenza fisica o psichica al figlio...no, non esiste di ritenerla una MADRE...avvolte costa molto, ma se tu sentissi nel tuo quartiere/paese, di una madre che picchia il figlio di 1 anno, non informeresti le forze di polizia? io si, e lo farei sperando di sbagliarmi...Dopo farebbero delle verifiche, e se non è vero, non succede niente...
 

letizia66

Florello
Di fronte a fatti come questi non ho parole. Che dire, mi si torce lo stomaco al pensiero che ci sono delle creature in balia di madri microencefalitiche ,vittime dell'egoismo sconsiderato di scriteriate che ragionano con l'utero e d'altro canto mi piange il cuore pensare a quei bimbi che vivono nei collegi dove sono un numero e l'unico affetto che ricevono è quello dei compagni più grandi che cercano di toglierli da sotto le grinfie delle "educatrici" .
E pensare che ci sono tante famiglie che non hanno avuto la possibilità di avere bambini e che darebbero qualsiasi cosa per potersi prendere cura di una creatura e farla crescere amata e protetta e sono costretti ad andare all'estero per poterlo fare!!!!
 
Alto