• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti comportamenti strani

scarlet

Giardinauta Senior
Qualcuno mi sa dire perchè il mio gatto fa questo:mentre gli preparo il mangiare mi si strofina tra le gambe,e fin quì tutto normale, poi improvvisamente TAC mi dà un morso nel polpaccio!e poi come se niente fosse riprende a strusciarsi.Mi vuole forse dire di sbrigarmi MA!:confused:

marica

Apprendista Florello
hahahaha!e' un avvertimento "o la pappa o la vita!":D

se ti puo' consolare il mio prima ti lecca le braccia e poi ti morde,oppure prima tutto fusa e testatine e poi morsi,e ancora piu' strano mentre fa le fusa ti morde!:S
e' pazzo!non mi stupisco piu' di niente!

musig

Giardinauta Senior
i gatti hanno questo non so che... finchè gli va li devi grattare e coccolare. poi tutto ad un tratto snac... e magari con una bella soffiatina come il mio... mah...

sara1

Giardinauta Senior
anche aslan fa cosi' con me fra agguati e morsi a tradimento sono sempre piena di graffi. la cosa strana e' che fa cosi' solo con me,con mio marito niente o molto meno...bho' io considerando quanto e' "mammone" lo considero comunque un gesto d'affetto. penso che giochi con me come giocherebbe con la sua vera mamma...

approposito di comportamenti strani...in questi giorni aslan e' agitatissimo,se non fosse castrato pensarei che fosse in calore. di solito la sera rientra sfinito verso le 18.30 e poi si mette con noi sul divano,adesso invece dopo 5 minuti che e' rientrato vuole subito uscire e siccome io non voglio fa il pazzo per casa tutta la sera...penso sia perche' magari essendo caldo di giorno si muove meno e vorrebbe star fuori di piu' la sera perche' si sta meglio...i vostri come si comportano?

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao!

Scarlet io ho una delle micie che se sono lenta a mettere la pappa e lei ha molta fame mi appoggia delicatamente la zampa sul gluteo e affonda le unghie! :eek::cry: Fortuna capita raramente! Mentre Meo fa così con il mio compagno a volte: mentre gli mette da mangiare gli morsica le caviglia dopo aver lasciato per bene il suo odore strusciandosi sui piedi. Valli a capire sti gatti!

Sara i nostri di giorno vegetano e la sera, specie la più piccola, vuole uscire in giardino e stare al fresco. Come gli umani del resto...

Buona giornata
Silvia

Airya

Aspirante Giardinauta
ah beh la mia minù prima si accoccola sulle gambe guardandoti fisso neglio occhi, dopo 5 minuti che la coccoli poi vuole giocare e si avvinghia al braccio, mentre leyla snobba tutto e tutti e ti si avvicina solo per farla addormentare con le coccole, però per la pappa non hanno mai mordicchiato se non quando gliela metto in ritardo

gigino67

Florello Senior
amicijm8.jpg

bikepe4.jpg

nuotomo5.jpg

totemrq7.jpg

getattachmentyf1.jpg

bruttozzolojm3.jpg

Ciao Sara,
spero tu possa vederli....ho cambiato il modo di caricamente...
baci
peppe.

marica

Apprendista Florello
bellissime queste foto!hahahahaha!
davvero mi fanno sbregare dal ridere(passami il termine:D)

marica

Apprendista Florello
si la faccia del cucciolo e' buffissima!ma anche quella della mamma non e' da meno!:D
per non parlare dell'ultima foto!hahahahahaha!

scarlet

Giardinauta Senior
Gigino sono fantastiche!!ma i gatti sono tutti tuoi? è bellissima quella con il gatto che sembra si stia tuffando

Alto