• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

****roooo Qua!

Elyass86

Guru Giardinauta
No no non è un pezzo di musica classica.E' il mio micciozzolozzodolce dolcee Leggevo del carattere dei gatti....****ro decide quando fare le fusa...Se io lo prendo in braccio cerca in ogni modo di scappare ma se è lui che vuole coccole non c'è nulla da fare anche mentre studio viene a prendersele con la forza..(nion che io mi faccia pregare...)Che dolce pensate che se vado da mia nonna (che abita nel mio palazzo)e mi vede dal balcone mi chiama e miagola fin quando non vado a prenderlo....Non Vi dico se mi vede uscire piange come un disperato,quindi salgo lo saluto e lo bacio e poi vado via....Se non lo saluto si arrabbia.Non mi lascia mai un attimino di privacy curioso com'è apre le porte e si infila ddove meno te lo aspetti....fa dei salti di circa due metri.....Pensate che ierilo ho trovato sulla porta della cucina... :eek: :eek: :eek: :eek: Che amore però!!!
Ma il vostro gatto vi parla?l mio si!!!
Soprattutto la mattina io gli faccio 'giorno ****ro..e lui"miaaao"Che dolce appena mi alzo mi segue e mi guarda..(anche mentre mi lavo e mivesto :fifone2: :fifone2: )Poi baccino,colazione e all'univ.(io non il gatto) :lol:
A pranzo fa rotolare la scatoletta fino alla ciotola e miagola per farsela aprire.Ma è normale? :confuso:
Ma la cosa più bella è che è un grande appassionato di giardinaggio,e che segue tutti i miei invasi e travasi...Lo adoVo


Curiosone alla fenetre
e0k8oy.jpg

Il suo nuovo cuscino...
e0k8q8.jpg
 
P

pollicina

Guest
aaaaaaahhh, adesso capisco.... certo che censure come questa son proprio buffe!

comunque F..aro è un amore!!!!!:love: :love:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Vero!!! ma la tua ha il facciotto più tondo...Il mio più sottiletto...Cmq è bello il loro manto no?Dolci piccole panterine....
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Elyass86 ha scritto:
Ma il vostro gatto vi parla?l mio si!!!
Soprattutto la mattina io gli faccio 'giorno ****ro..e lui"miaaao"Che dolce appena mi alzo mi segue e mi guarda..(anche mentre mi lavo e mi vesto :fifone2: :fifone2: )
Certo che mi parla!
anche la mia Mila mi fa i discorsini e soprattutto si sa far capire!!!
La mattina quando mi sente comincia a miagolare alla porta per entrare... appena dentro mi fa un "briaaao" che vuol dire ciao... ma forse vuole anche dire "è pronta la MIA colazione?" ed infatti si dirige subito in cucina... :martello2
E anche lei mi segue ovunque... anche quando sono in bagno e "medito" :ciglione:
E quando la chiamo mi risponde con una miagolata, come per dire "son qui" ma se insisto allora accorre e si fa vedere:love:
E' troooooppo dolce..... la amo troppo!!!! :love: :love:

Capisce tutto.... come un grande...... :eek:k07:
 
P

Piera1

Guest
Elyass, cosa ci fa la mia Martina a casa tua. Ridammela subito.:lol: Bellissimo il micione e con un carattere bellissimo, tutto il contrario della mia Martina, gatta forastica senza remissione di peccato. Dei miei gatti solo Bianca dialoga con me, a volte mi fa arrabbiare e lei mi risponde a tono, è una maledugatta.:froggie_r
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Elyass, cosa ci fa la mia Martina a casa tua. Ridammela subito.:lol: Bellissimo il micione e con un carattere bellissimo, tutto il contrario della mia Martina, gatta forastica senza remissione di peccato. Dei miei gatti solo Bianca dialoga con me, a volte mi fa arrabbiare e lei mi risponde a tono, è una maledugatta.:froggie_r

anche questo è bello nei gatti...Anche il mio quando lo sgrido mi risponde...... Che grande! Oggi glielo dico!MALEDUGATTO cat: cat: cat: :martello2 :martello2

:lol:
 
R

rosaditokyo

Guest
Carino il

tuo panterozzo è uguale alla mia gattina, alla mia Mimì che in questo periodo da un sacco di pensieri :baf: ma, è tanto affettuosa , la mattina appena sveglia se non la prendo immediatamente fra le braccia mi salta addosso per reclamare la sua razione di carezze :love_4:
 
Alto