• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

funzionamento reputazione

anna08

Giardinauta Senior
Ho letto il funzionamento complessivo della reputazione, dice che i voti non sono anonimi e che ciascuno può vedere da chi li riceve. Non ho capito come bisogna fare per vederlo. :confused: Qualcuno può indicarmelo? Grazie:Saluto::Saluto:

simomb

Maestro Giardinauta
nel tuo pannello utente sotto le discussioni sottoscritte se qualcuno ti ha reputato lo vedi lì con tanto di motivazione

I

Il Marchese del Ficus

Guest
sisi poi arrivata a cento punti vinci un premio. io ho scelto la yogurtiera.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ho già vinto due premi, ma ancora non mi sono arrivati!
Ho telefonato ma al centralino non risponde mai nessuno...
secondo me è tutta una truffa!

Robe

Guru Giardinauta
sisi poi arrivata a cento punti vinci un premio. io ho scelto la yogurtiera.

:lol::lol:

Vero!!! Ecco il mio premio! :love::love::love:
MOFRM014.jpg

:love:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eh qua si pubblicano solo i premi per i maschietti, ci penso io a rendere pubblici i premi per le signore/ine:

Al raggiungimento dei 400 punti reperibilità si ha diritto a questo premio, da ritirarsi in loco o previo accordi si consegna anche a domicilio:
wko1ab.jpg

Quando si raggiungono i 500 si ha diritto a questo premio:
1nxu1k.jpg

Il profumoooooooo, a cosa pensavate?

Mentre al raggiungimento dei 1000 punti rep. si ha diritto ad un set completo di slip in puro cotone egiziano:

2usykyb.jpg

Dal momento che non a tutte le utenti un premio così può interessare, in alternativa viene offerto questo.

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Avevo perso il mio catalogo-raccolta punti! :cry:
...penso che se mi metto di buzzo buono...fra qualche anno i 400 li raggiungo...ora mi sento + motivata.:lingua:
Grazie cara. :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
per fortuna che non mi hanno ancora inviato i regali...mando una raccomandata per annullare l'ordinazione!
preferisco aspettare, ma avere il premio da 400 punti! se va tutto bene non dovrebbe mancare molto:martello:!

wko1ab.jpg

:crazy:
00037016.gif
:crazy:​

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pfffff!!!

Non mi interessa per niente, Erika!

Preferisco il mio premio che ho avuto per 200 punti
Sono sicura di l'averlo tutte le notte nel mio letto! :lol::lol::lol: