• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Freddy

Cucciolotta

Giardinauta
:) che buffo e simpatico patato
i maschi sono più vivaci vero?
Almeno per i cani... sì... tendenzialmente sono più vivaci... ma in realtà è più una questione di razze... una femmina di jack russel o di fox terrier può essere più vivace ed attenta al territorio di un maschio di labrador... e poi ognuno ha il suo carattere... ho conosciuto femmine terribili e femmine buonissime, maschi socievoli e maschi che ringhiavano a chiunque passasse. Inoltre, il loro comportamento cambia a seconda che siano a casa o in passeggiata... Ghigo a casa era un agnello... in passeggiata una tigre (secondo me credeva di essere grosso come un orso bruno!!!)...
Considera che quando ho preso Milly non ho notato tutte queste differenze con il cane... ghigo già era testardo, indipendente e ciò che più mi piaceva in lui era la dignità... praticamente un micio travestito da cane!!!

Sator

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti a Freddy. Ho voluto postare anche la foto del suo predecessore: Max (assieme a mio figlio Luca). Un gatto che prendeva sempre tutto con filosofia...mai visto una volta sola agitato o arrabbiato...
lucamax.jpg

Alto