• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

google doodles

Sevi

Fiorin Florello
Carinooooooooooooooo!!!
woot.gif


Grazie Elena!!!
601646460.gif
 

Fabdl

Giardinauta Senior
davvero! un'immersione nel mondo del sogno

il tipo di disegno mi ricorda la copertina dell'album Mellon Collie and the Infinite Sadness dei Smashing Pumpkins
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
il doodle di oggi (non molto interattivo) è dedicato a uno dei miei scrittori preferiti, douglas adams.. chissà che non invogli alla lettura della sua guida :rolleyes:

[video=youtube;rPwyMIiexq4]http://www.youtube.com/watch?v=rPwyMIiexq4[/video]
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie Elena!!!!
Una carrozza in un “notturno” ravvivato da palloncini colorati. Premendo quello rosso la notte si anima e si rischiara un poco con lampioni e finestre illuminate mentre la carrozza scivola silenziosa nella notte parigina e dolcemente le note del Clair de lune di Debussy l’accompagnano nel suo andare…………….

Il doodle festeggia il 151° compleanno di Calude Debussy il famoso compositore nato nel 1862 a Saint-Germain-en-Laye proponendo il terzo ed ultimo movimento della sua opera Suite Bergamasque che si ispira all’omonimo poema del suo amico Paul Vérlaine.

Chiaro di luna
di Paul Vérlaine (1844 – 1896)

La tua anima è un paesaggio fantasioso
Dove vanno figure mascherate e travestite
Suonando il liuto e danzando, quasi
tristi sotto i loro costumi ingannevoli.
E tutte cantano in tono minore
di Amor che vince tutto e del Fato propizio
Non sembrano credere alla loro felicità
E il loro canto si confonde con il chiaro di luna.
Il chiaro di luna, immobile, triste e bello
Che fa sognare gli uccelli sugli alberi
E fa guizzare in estasi le fontane -
Le grandi e svelte fontane – tra i marmi.


Bello condividere un’emozione!!!!!!



 

Datura rosa

Guru Master Florello
Elena.....eih Elena.....sei occupata?.....o il doodle di oggi 'un ti piace?.........vado io? ...vado io!

doodle.jpg

4 settembre 1998. - 4 settembre 2013: i 15 anni di Google

(anche se la questione è tuttora controversa)

Il doodle di oggi festeggia il 15° compleanno di Google ed è un doodle giocoso: in un angolo di giardino le lettere della parola GOOGLE osservano sorridenti e gioiose una bella torta di compleanno. Cliccando sulla torta inizia un gioco che ricorda la "pentolaccia" al quale si può giocare utilizzando la tastiera. Se si fa con tempismo dalla stella-pentolaccia cadono delle caramelle e dopo 10 colpi appare il risultato ottenuto.

Io sono riuscita a portarmi a casa prima 26, poi 27 e alla fine 40 caramelle e voi?


Che dire: auguri, Google!!!!!!
 
Alto