• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

google doodles

Fabdl

Giardinauta Senior
L'ho vista l'animazioneeeeeeeeee!!! :tupitupi: :lol: :lol: :tupitupi:

Sia quella degli occhiali, sia quella del cactusino (non l'avevo mica riconosciuto in quanto cactus :ros:)
Però non so come rifarlo, questo è il guaio :inc:
Mi sono uscite cliccando un po' a casaccio, diciamo :crazy:

per rifarlo ho scoperto che bisogna fare il refresh della pagina e poi pigiare tante volte consecutive il tasto. alchè il mostro s'incazza e si mangia quello di fianco (:)
 

Sevi

Fiorin Florello
per rifarlo ho scoperto che bisogna fare il refresh della pagina e poi pigiare tante volte consecutive il tasto. alchè il mostro s'incazza e si mangia quello di fianco (:)


Grazie!!! Rifatto!!! :tupitupi:

del continuare a pigiare l'avevo capito, nel senso...ci avevo provato,
al refresh non avevo pensato, invece :martello:

Grazie di nuovo!!! :)
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
eccone un altro carino! per art clokey, un pioniere dell'animazione di oggetti fatti col pongo colorato :D

Google7.jpg
 

elena_11293

Master Florello
.
il doodle di oggi in omaggio a BOB MOOG mi piace molto, e se sapessi suonare so che lo apprezzerei perfino di più:


moog_google_doodle.jpg




si tratta di un sintetizzatore collegato a una tastiera e a un registratore, per cui si può suonare calibrando i vari effetti e pure registrare la propria musica :D


al solito lo si trova sulla pagina principale di Google per la ricerca.
 

Sevi

Fiorin Florello
Belloooooooooooooo!!! Grazie Elena!!! :tupitupi:

Ho suonato qualcosa...carino davvero davvero! :flower: :) :flower:
 

elena_11293

Master Florello
oggi un altro doodle semplicissimo...

ragion per cui posto direttamente come si risolve! :lol:



[video=youtube;84pbZSt_a9k]http://www.youtube.com/watch?v=84pbZSt_a9k[/video]
 
Alto