• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

google doodles

elena_11293

Master Florello
ecco quello di oggi, per uno dei creatori dei muppets:

jimhensonbirthday.jpg



i personaggi seguono il mouse, e nn solo...
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi fa troppo ridere quello arancione!!! :lol: :lol: :lol: (ma ha un nome 'sto personaggino? :ros:)

E poi hai visto la sua espressione nel girarsi da una parte e dall'altra? :lol: ahahahah!!! :lol:

Grazie Elena! :tupitupi:
 

elena_11293

Master Florello
:) devo dire che mi piaccion tutti, solo non so perché l'audio non mi funziona e quindi non sono riuscita ancora a sentire che versi fanno quando si clicca sui tasti... i nomi non li so, credo siano personaggi di sesame street, che non ho mai seguito
 

Sevi

Fiorin Florello
Uh...ma pure io non sento l'audio, infatti mi chiedevo se fosse un problema mio...oppure se è proprio così il doodle :confused:
 

elena_11293

Master Florello
non ho nemmeno pensato potesse essere il doodle, muto, perché per come è interattivo ci stava che quando apron bocca facciano tutti versi diversi... ma forse hai ragione, chissà!
..hai visto cosa succede all'omino, se clicchi altrove? non accade sempre, però... qui cmq si vede:

[video=youtube;PwKVnrLCkuk]http://www.youtube.com/watch?v=PwKVnrLCkuk[/video]
 

Fabdl

Giardinauta Senior
pigiando l'ultimo bottone mi è successo di vedere l'ultimo muppet uscire dalla postazione e mangiarsi il penultimo (quello che sembra uno struzzo). poi non si è + verificato
 

elena_11293

Master Florello
ihihih, sevi, oltre a quella dell'omino c'è anche un'altra animazione che coinvolge gli ultimi due personaggi, spero tu la possa vedere perché merita :lol::lol:

edit: esatto fabdl, proprio quello! anch'io non ho capito come avviene perché non succede sempre. fai una prova anche con l'omino, pure lui fa qualcosa di diverso..
 

Fabdl

Giardinauta Senior
oky, ci proverò. sarò scemo ma io preferisco i doodles alla pes

edit. ho visto, all'omino pelato volano gli occhi con gli occhiali. però mi fa ridere di + l'ultimo pupazzo. è successo di nuovo! si è divorato, a mo di coccodrillo, il povero struzzo/cactus

edit2. l'elefante dallo sguardo mi ricorda la cuoca Spisni de La prova del Cuoco
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
L'ho vista l'animazioneeeeeeeeee!!! :tupitupi: :lol: :lol: :tupitupi:

Sia quella degli occhiali, sia quella del cactusino (non l'avevo mica riconosciuto in quanto cactus :ros:)
Però non so come rifarlo, questo è il guaio :inc:
Mi sono uscite cliccando un po' a casaccio, diciamo :crazy:
 

elena_11293

Master Florello
L'ho vista l'animazioneeeeeeeeee!!! :tupitupi: :lol: :lol: :tupitupi:

Sia quella degli occhiali, sia quella del cactusino (non l'avevo mica riconosciuto in quanto cactus :ros:)
Però non so come rifarlo, questo è il guaio :inc:
Mi sono uscite cliccando un po' a casaccio, diciamo :crazy:

stessa cosa io.....solo che perfino a proseguire a casaccio lo stesso non riaccade. è molto random! mah...
cmq li trovo proprio buffi :lol:



ps: ho letto che l'audio proprio non c'è.. gli utenti di mezzo mondo si chiedevano lo stesso, pensando fosse un problema di browser o computer, invece anche se fanno il movimento di parlare son silenziosi. forse l'idea era di dar loro voce, come han sempre fatto i pupari che animavano kermit, gonzo ecc...
 
Alto