• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Freddy

Sator

Aspirante Giardinauta
presentazione di Freddy, persiano colourpoint
freddyrs.jpg

freddy0509.jpg

dimenticavo: sono un gattofilo convinto! :eek:k07:

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Fantastico il miciotto!!! :)
Anche a me piacciono tantissimo i gatti però al mio Willy piacciono un po' meno e allora niente... :embarrass

:Saluto:

Cucciolotta

Giardinauta
Io sono quattrozampofila... basta che si muovano su quattro zampe ed abbiano del pelo qua e là, che io sono già stracotta!!! Comunque il tuo cucciolo è una palla di pelo meravigliosa...!!!! Sugli occhi celesti manco commento...

C

circe2704

Guest
Cucciolotta... vale anche per le zoccole di fogna?!?!? :lol::lol::lol:

comunque benvenuto tra i gattofili di questo forum... e sono tanti, per fortuna!!! :froggie_r

seya

Master Florello
ma cheeeeeeeee tatoooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
belliccccimo.....iccimo...icccimo....
è più swiffer di milou ahahahah

seya

Master Florello
eheheh col pavimento siamo a posto, devi solo insegnargli a lavare i piatti, come faccio io con milou.
a parte gli scherzi, sai che se vede piatti nel lavabo allunga il collo o si alza in piedi sulla sedie per controllare?
e le dico: quando imparerai a lavarli lo farai tu, ora stai buona lì che non c'ho voglia!
ha l'ansia della casalinga!!!

Cucciolotta

Giardinauta
eheheh col pavimento siamo a posto, devi solo insegnargli a lavare i piatti, come faccio io con milou.

Beh... in effetti con il pelo lungo sono una rovina... Ghigo aveva il pelo lungo e bianco... bagnetto tutte le settimane con i prodotti specifici!!! Non ti dico quando usciva e pioveva... tornava a casa una scodinzolante palla di fango... hihihi! Menomale che almeno i vostri gatti non escono!
A proposito... ho messo io mio avatar... è una foto di Ghigo... gliela avevano fatta le tolettatrici per farsi pubblicità sul loro sito!!! Amore mio...

seya

Master Florello
chetennneroGhigo!!!!! è da mangiare ...sarà molto vivace immagino...pure te ti ritroverai peli dappertutto eh?

il problema maggiore infatti sono proprio i peli, e non so Sator come faccia, io li mangio e ci dormo assieme...
e i nodi! maledettissimi....quando la micia è rilassata prendo la forbice e zac zac le sistemo la parrucca ahahah soprattutto sotto la pancia.
e il tatone belliccimo mi sa che avrà ancora di più questo problema...
cmq non immagini quanto benedica il fatto che milou non esce, nè ama uscire....ha paura di tutto poverina...al massimo va sul balcone o sul pianerottolo ma solo in mia presenza.
è una tranquillità per me, non so che farei se fosse fuori la notte, non dormirei!!!
Sator sai che il papà di milou, romeo, ha gli stessi colori del tuo? però è un ragdoll quindi musetto un pò più siamese e triangolare, meno pellossso, ma colori identici.
un gran sciupafemmine a detta della sua mamma!! il tuo deve essere un patatone.

Ultima modifica:

Cucciolotta

Giardinauta
Ghigo ormai non c'è più... ma sì... era vivacissimo, infatti, la sofferenza maggiore è stato vederlo perdere quella vivacità negli ultimi giorni di vita...
Per i peli... lo spazzolavamo tutti giorni e lo pulivamo ogni volta che tornava a casa... mia madre, poi, aveva un rapporto viscerale con la scopa elettrica!!! Tra un po' ci faceva pure lui!!!Hihihihi!!!

Cucciolotta

Giardinauta
Ma di chè... non ti scusare assolutamente!!! Ormai ne parlo con serenità... gli ultimi giorni di malattia sono un lontano ricordo e mi diverto tanto a parlare della cose buffe che senza neanche saperlo faceva!!! Tipo: aggressione della scopa elettrica con relativo risucchio della lingua e farsi trascinare per casa per i denti attacati alle pantofole!!! E sì che lo puliva bene il pavimento!!!

bimba

Aspirante Giardinauta
E' molto ma molto bello. :love:
Adoro gli animali, cani o gatti che siano.
Eccezion fatta per gli scarafaggi. :cry:

seya

Master Florello
milou è il classico ragdoll, si lascia fare quasi tutto, e quando la prendo in braccio si abbandona come fosse una bambola.
è poco socievole nel senso che ama molto stare sola con me, il suo territorio lo difende con strani atteggiamenti aggressivi verso persone assolutamente pacifiche tra l'altro....ha i suoi gusti, non accoglie tutti allo stesso modo.
sente subito se qualcuno è da intortare o le è ostile.
è gelosissima dei miei amici non ama che loro mi stiano intorno, soffre un pò di manie di protagonismo, l'ho viziata parecchio c'è da dire anche questo....

scusa Sator....ti sto incasinando il 3d.
un tuo cenno e starò zittaseya eheh

Alto