• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fra poco e' tempo di vendemmia!!!

pattivis

Giardinauta Senior

FRA UN PO' COMINCIA LA VENDEMMIA:QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE RICORDO INFANTILE DI QUELLO CHE ERA UN GRANDE EVENTO NELLE CAMPAGNE DI POCHI ANNI FA????????????

Io a cinque anni ero in mezzo ai miei cari contadini e pigiavo l'uva con i miei piccoli piedi e mi sembrava di fare un lavoro grande e di grande utilita' anche perche' incoraggiata da tutte le ragazze che mi dicevano,per farmi contenta che se non ci fossi stata io loro,da sole non ce l'avrebbero fatta!
AHAHHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi ricordi!
E voi?????????????????
:hands13::hands13::hands13:

Olmo60

Guru Master Florello
ma Patti, mi sembra che ci sia un 3D recente sulla vendemmia: ho detto tutto quello che so dellà:love_4::lol: che faccio, ricomincio da tre?:)

pattivis

Giardinauta Senior
ma Patti, mi sembra che ci sia un 3D recente sulla vendemmia: ho detto tutto quello che so dellà:love_4::lol: che faccio, ricomincio da tre?:)

Sì,ma io non parlavo di foto,intendevo le vostre storie di bambini durante la vendemmia.............se ne avete....
sbaglio????????????????????????????????????

pattivis

Giardinauta Senior
Altrimenti..............cancelliamo tutto,sara' che per me era un evento storico.....................
:))))))))))))))))))))

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma no non cancellar niente . . .la vendemmia e' uno dei momenti più importanti e più belli della vita di moltissime famiglie. . .qui al sud di vendemmiar han quasi finiti tutti e aspettano a San Martino l 11 novembre che ogni mosto diventa vino per provarlo. . .( e' una festa quel giorno che festeggiano dalle parte nostre anche " la festa dei cornuti" proprio così :lol: :lol:) e chi lo e' o no festegiano solo tra uomini. .

Alto