• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pepita ***** e Birba hanno bisogno di amici

Claudio

Aspirante Giardinauta
Innanzitutto mando un grossissimo saluto a tutti quanti voi e chiedo scusa se non ho partecipato al forum, purtroppo sto passando un momento difficile. Per fortuna ho i miei tre cani che mi sostengono moralmente con la loro compagnia.
Non voglio dilungarmi troppo, per cui volevo sapere se c'è qualche utente residente a Biella o in provincia che abbia dei cani da far socializzare con i miei: mamma Birba e i suoi cuccioli ***** e Pepita, meticci di taglia piccola. La mamma ha 6 anni e mezzo invece gli altri due 11 mesi. Rispondetemi pure anche nei messaggi privati. Non riesco a caricare le foto, proverò a farle più piccole. Grazie e a presto.

:lol::Saluto::hands13::tupitupi:
 
Ultima modifica:

Claudio

Aspirante Giardinauta
Non so il perché vengono fuori gli asterischi, comunque l'altro cagnolino si chiama *****
Innanzitutto mando un grossissimo saluto a tutti quanti voi e chiedo scusa se non ho partecipato al forum, purtroppo sto passando un momento difficile. Per fortuna ho i miei tre cani che mi sostengono moralmente con la loro compagnia.
Non voglio dilungarmi troppo, per cui volevo sapere se c'è qualche utente residente a Biella o in provincia che abbia dei cani da far socializzare con i miei: mamma Birba e i suoi cuccioli ***** e Pepita, meticci di taglia piccola. La mamma ha 6 anni e mezzo invece gli altri due 11 mesi. Rispondetemi pure anche nei messaggi privati. Non riesco a caricare le foto, proverò a farle più piccole. Grazie e a presto.

:lol::Saluto::hands13::tupitupi:
 

Federica

Master Florello
forse quel nome viene assimilato ad una parola che il forum censura, perchè la vede come parolaccia. (forse è un nome un po' osè :lol::lol:)
Riscrivilo con degli spazi tra le lettere :)
 

elena_11293

Master Florello
ciao Claudio, non è che il cucciolo si chiama Pol.do? a un certo punto avevamo scoperto che, come diceva Federica, il sistema censurava in automatico questo nome come fosse una parolaccia! :confuso::lol:

se non vuoi ridimensionare tu le foto, caricale su un sito di hosting tipo Tinypic, che mi pare sia il più usato dagli utenti qui, che dopo ti fornisce lui un codice da inserire nel tuo post così che quando lo invii carica già un'immagine di peso ridotto adatta ai forum.. => TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Sì il nome è P O L D O. C'è qualcuno residente a Biella o in provincia che abbia dei cani in modo da far socializzare con i miei?
Innanzitutto mando un grossissimo saluto a tutti quanti voi e chiedo scusa se non ho partecipato al forum, purtroppo sto passando un momento difficile. Per fortuna ho i miei tre cani che mi sostengono moralmente con la loro compagnia.
Non voglio dilungarmi troppo, per cui volevo sapere se c'è qualche utente residente a Biella o in provincia che abbia dei cani da far socializzare con i miei: mamma Birba e i suoi cuccioli ***** e Pepita, meticci di taglia piccola. La mamma ha 6 anni e mezzo invece gli altri due 11 mesi. Rispondetemi pure anche nei messaggi privati. Non riesco a caricare le foto, proverò a farle più piccole. Grazie e a presto.

:lol::Saluto::hands13::tupitupi:
 

Federica

Master Florello
ahahahahah!!!! :lol::lol::lol: non ci posso credere PO.ldo, che forza questo forum!!!!!!

Qualcuno di Biella c'è nel forum, magari ora è in vacanza,
però non so se possiede cani :storto:
 

Federica

Master Florello
no per nulla :)
Fa ridere che scrivendolo in una discussione veniva continuamente asteriscato e non si capiva come mai.
Credo che la posizone delle vocali e delle consonanti, anche se diverse, sia identica a una parola non gradita.
tutto lì il motivo delle risate... :)
anzi mettici la foto dei tuoi tre cagnoloni, se ti va. :Saluto:
 
Alto