• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

Loulou

Florello
bellissima lore io adoro le calle
img_0677-qpr.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mor@ ne ho...troppe!!!!
Gloriosa non ho mai fatto talee,se vuoi stacco qualche ramo e provo a piantarlo,ma giovane o legnoso???
Loulou ne ho anche altre di diverso colore ma sono molto indietro e col freddo dell'inverno scorso non so nemmeno se mi fioriranno!
Grazie a tutti e ciao ciao

benji

Giardinauta Senior
bello bellissimo tutto!
anche le lantane mi piacciono molot per non parlare della calla color burro!

Silvia

Maestro Giardinauta
Solo oggi ho gustato a dovere la tua bellissima collezione di fiori: uno spettacolo e una vera gioia per gli occhi. Sei anche molto brava a fotografare. Complimenti vivissimi!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti x i complimenti cerco di fare del mio meglio sia come giardiniera che come fotografa!!!Volevo farvi vedere una veduta dell'insieme laghetto e gazebo!!!ciao ciao

img_0755-qpr.jpg

img_0756-qpr.jpg

le dipladenie che vedete nei vasconi sono quelle dell'anno scorso...

img_0761-qpr.jpg

e x Loulou che ama le calle.....

img_0762-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Con molto piacere!!!Domenica scorsa l'ho fatta con Ale,questa vuoi venire tu???Anzi se volete fare un raduno di amici del forum....nessun problema!!!ciao ciao

Ale69

Bannato
Con molto piacere!!!Domenica scorsa l'ho fatta con Ale,questa vuoi venire tu???Anzi se volete fare un raduno di amici del forum....nessun problema!!!ciao ciao

Tutti insieme appassionatamente :D:D.............cmq per chi ci vuole andare posso garantire che nn se ne va insodisfatto , anzi...........:D:D

ramy81

Giardinauta
Ciao Lore. Sono mancata circa un mese e cosa trovo?!Il tuo stupendo giardino finito e in fiore. Troppo bello, complimenti. :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Incantata...sono rimasta incantata...troppo bello, ma voglio vedere Charlie mentre gioca in mezzo a queste bellezze!! :Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Ariel grazieeee!Guarda che Charlie è sempre lì in mezzo anche ora siamo appena saliti ma era lì!!!

lore.l

Membro dello Staff
E' un pò che non aggiorno lo faccio ora,le dipladenie dell'anno scorso....

img_0820-qpr.jpg

img_0819-qpr.jpg

un pò di hemerocallis (ma non c'entra Kevin!)....

img_0811-qpr.jpg

img_0812-qpr.jpg

img_0961-qpr.jpg

img_0962-qpr.jpg

img_0867-qpr.jpg

img_0868-qpr.jpg

img_0963-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
questi invece sono di Kevin...

img_0960-qpr.jpg

img_0957-qpr.jpg

img_0959-qpr.jpg

l'ennesimo lilium...

img_0809-qpr.jpg

un gadiolo,il primo....

img_0987-qpr.jpg

img_0986-qpr.jpg

e questo che al solito mi sfugge il nome....

img_0974-qpr.jpg

img_0975-qpr.jpg

img_0978-qpr.jpg

img_0981-qpr.jpg

Alto