• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

gloriosa

Maestro Giardinauta
lore io amo la oenothera forse ho svagliato qualcosa con le piantine.........tienemi dei semi e de le piantine piccole..............tuoi fiore sono belli e sani.........BRAVA

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioè cosa è successo?Lo sai le piantine ci sono ancora anche se tagliate,hai visto dove le ho non ci faccio nulla cosa puoi aver sbagliato?Ma sono morte?ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
melograno da fiore....

img_0372-qpr.jpg

Che meravigliaaaaaa!!!! :crazy:

OENOTHERA BIENNIS....

img_0365-qpr.jpg

img_0367-qpr.jpg

Mi piace un sacco il colore di questo fiore!!!! :crazy:

begonia?....

img_0419-qpr.jpg

Woooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!! :eek:

dimenticavo un altro double classic!!!!

img_0257-qpr.jpg

Il color pesca di questo fiore è............ meravigliosooooooo!!!!! :eek:

Loreeeeee.l, grazie 1000000000000 per queste foto splendide!!!! :love_4:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Altri aggiornamenti inizio con la Tigrida pavonia chi vuol vedere altre foto ho aperto un post in bulbi...

img_0586-qpr.jpg

img_0599-qpr.jpg

img_0582-qpr.jpg

il cleome che ormai è diventato enorme....

img_0611-qpr.jpg

il plumbago...

img_0631-qpr.jpg

le ortensie...

img_0635-qpr.jpg

img_0633-qpr.jpg

img_0632-qpr.jpg

img_0636-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
questi che non ricordo il nome...MAX????

img_0618-qpr.jpg

img_0620-qpr.jpg

img_0621-qpr.jpg

img_0622-qpr.jpg

img_0624-qpr.jpg

la stachys lanata(olympica) dedicata a Max....

img_0643-qpr.jpg

img_0645-qpr.jpg

e il COSMOS ATROSANGUINEUS come quello di Gloriosa....

img_0647-qpr.jpg

img_0648-qpr.jpg

le calli nere ormai quasi tutte fiorite....

img_0569-qpr.jpg

ciao ciao alla prossima!!!

ettore

Giardinauta Senior
Bellissimeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che non ricordi il nome sono mimoli, mi metto in fila per i semi ne fanno tanti e si autodisseminano, da me crescono ovunque da soli, difetto di questa pianta, almeno da me che ho tanta ombra, è che presto la pianta diventa bruttina e i fiori sempre + piccoli ed insignificanti, ma comunque vale la pena averla, i tuoi hanno colori e disegni bellissimi!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,ma Ettore come mimoli non ho trovato nulla e x i semi spero li facciano perchè x ora si seccano ma sono vuoti!Tu hai tanta ombra mentre io tanto sole!!!!!ciao ciao

ettore

Giardinauta Senior
Grazieeee,ma Ettore come mimoli non ho trovato nulla e x i semi spero li facciano perchè x ora si seccano ma sono vuoti!Tu hai tanta ombra mentre io tanto sole!!!!!ciao ciao

Il nome vero è mimulus, io in confidenza li chiamo mimoli, mi sembra strano non ti facciano i semi, sono microscopici ma ne fanno tanti! Sicura che le cpsuline siano vuote?

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Ettore trovati!!!Si purtroppo le capsule sono vuote ma sono le prime che fà spero che le prossime siano piene!ciao ciao

Maria42

Apprendista Florello
Lore, tutto sublime.... inutile farti i complimenti, ormai avrai capito di essere un mostro di bravura!!!!!!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti!!!Maria che esagerata!!!!Gloriosa eccoti quella arancio com'è oggi!!!ciao ciao

img_0617-qpr.jpg

lora

Maestro Giardinauta
ma sempre piu belle le tue fioriture woooow:froggie_r:froggie_r
A me la calla bianca, e piena di foglie, pero quest anno nemmeno il segno di un fiore.....:confused: l oenothera invece l avevo da alcuni anni, quest anno e sparita!!!!!!!:Saluto:

Alto