• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Anna no la nigella non è perenne,però io non faccio nulla fà tutto da sola,fiorisce,maturano i semi,cadono e l'anno prossimo rinasce!!!!Se vuoi ti tengo i semi!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Piccolo aggiornamento x farvi vedere com'è diventata la clematis....

clemviola.jpg

un gruppo di mesem....

mesemb.jpg

il vaso delle calli arancio e la diversità del colore da appena aperte al giorno dopo!!!

callearan.jpg

callaran1.jpg

callaran.jpg

Ciao Loreeeee.l!!!!!!!! :love_4:
Che spettacolo la Clematis!!!!! :eek:
Quanti fiori quei Mesembryanthemum!!!! :eek:

Quindi la calla sboccia gialla e, con il tempo, diventa arancione?!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Anna ok terrò i semi!!
Max ciaoooo si la calla gialla fra qualche giorno sarà arancio,un pò come la nigella!!!!
Grazie a tutti ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Aggiornamento Gloriosa x te i nomi dilli tu.....

img_0198-qpr.jpg

img_0217-qpr.jpg

il calicantus floridus.....

img_0214-qpr.jpg

Ale x te la clematis....

img_0208-qpr.jpg

img_0207-qpr.jpg

il cleome....

img_0205-qpr.jpg

l'astilbe rosa....

img_0203-qpr.jpg

img_0202-qpr.jpg

e i primi lilium...

img_0200-qpr.jpg

img_0201-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
img_0199-qpr.jpg

Max i kiwi crescono....

img_0223-qpr.jpg

img_0220-qpr.jpg

alla prossima!!!ciao ciao

Maria42

Apprendista Florello
Bravissima Lore! Hai una varietà di piante e fiori invidiabile: non ti fai mancare proprio nulla! Stupenda la clematis!

ettore

Giardinauta Senior
Che spettacolo!
Bellissima l'astilbe, con questa pianta ci provo tutti gli anni, ma per ora 0 risultati, anche quest'anno ne ho piantate 2, speriamo bene!
Ancora complimenti

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a Gloriosa x i nomi e a tutti gli altri x i complimenti!!!ciao ciao

Ale69

Bannato
Spero che il vento nn ti abbia danneggiato quella splendida clematis e il resto , i complimenti nn te li faccio nemmeno più :D, sto pensando di scriverli in firma almeno rimangono sempre e quando ti rispondo li vedi :D:D

Max77

Guru Giardinauta
img_0198-qpr.jpg

Quanto mi piace il colore giallino di questo fiore!!!!! :eek:

img_0214-qpr.jpg

Che carino il fiore del Calycanthus floridus!!!!! :crazy:

img_0205-qpr.jpg

Che meraviglia questa foto e questo fiore!!!!! :eek:

img_0203-qpr.jpg

img_0202-qpr.jpg

L'Astilbe mi fa impazzire, rosa shocking poi è divinaaaaaaa!!!!! :crazy:

Complimentissimi, Loreeeeee.l!!!!! :hands13:

Max77

Guru Giardinauta

Loreeeeeeee.l, certo che la tua macchina fotografica è una GRANDE a fare le foto!!!! :eek:
Azz, nell'ultima foto, si vedono addirittura gli spigoli delle antere!!!! :eek:

Complimentissimi davvero sia per i fiori che per le foto!!!! :hands13:

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
img_0199-qpr.jpg

Che meraviglia il rosso aranciato carico di questo fiore!!!! :eek:

img_0223-qpr.jpg

img_0220-qpr.jpg

Che spettacolo i kiwetti!!!!! :love: Sono troppo teneri così piccoli e pelosetti!!!! :crazy:

Loreeeee.l, grazie 100000000000 per tutte le foto che hai postato per noi!!!! :love_4:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Ale,no il vento e grandine non hanno fatto molti danni un pò ma cose passabili!!!E non fare l'esagerato coi complimenti,adesso addirittura in firma!!!! :love_4:
Maaaax che dirti?Hai visto di persona,almeno in parte perchè non tutto era fiorito,ma quello che ti manca te lo mostro io in questo post!!! :eek:k07:
E visto che qualcuno mi prendeva x il .... perchè non sapevo fare le foto :burningma,gli faccio vedere che la colpa non era mia ma della materia prima,ossia la macchina fotografica,che ho cambiato e penso che i risultati si vedano!!! :ciglione: Non potevo non riscattarmi,faccio foto dall'età di 8 anni!!!!:lol:
ciao e grazie a tutti!!!!

elle61

Guru Giardinauta
Eccome se si vedono i risultati!!!
Sono foto splendide a soggetti splendidi.

elle

P.S. che macchina hai comprato?

Max77

Guru Giardinauta
Maaaax che dirti?Hai visto di persona,almeno in parte perchè non tutto era fiorito,ma quello che ti manca te lo mostro io in questo post!!!
E visto che qualcuno mi prendeva x il .... perchè non sapevo fare le foto,gli faccio vedere che la colpa non era mia ma della materia prima,ossia la macchina fotografica,che ho cambiato e penso che i risultati si vedano!!! Non potevo non riscattarmi,faccio foto dall'età di 8 anni!!!!
ciao e grazie a tutti!!!!

Ciao Loreeeee.l!!!!! :love_4:
Certo che, da quando sono andato via io, il tuo giardino è stata una vera e propria esplosione di fioriture!!!! :love::crazy:
Che Paradiso vivere tra tutte quelle piante e quei fiori!!!! :eek::crazy:

Ah, non sapevo avessi cambiato la macchina fotografica!!!! :eek: E hai fatto benissimo, perché i risultati si vedono eccome!!! :eek:k07::froggie_r

P.S. Io, però, non ho mai detto che non sai fare le foto!!!! :embarrass

Alto