• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

Max77

Guru Giardinauta
Max che dirti???GRAZIEEEEEEEEEE pensa domani vedrai il tutto in prima persona e devo dirti che sarà molto meglio!!!Poi mi spiegherai la diversità dei fiori masc e femm x me sono uguali!!!!ciaooooo

Ciao Loreeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4:
FIGURATI!!!! :love_4:
E' vero: vedere tutto in prima persona è decisamente meglio!!!! :eek:k07::froggie_r E, poi, dal vero, si sentono pure i profumi e.......... quel Philadelphus, per i fiori e per il profumo, è davvero ECCEZIONALE!!!! :eek::crazy:

Quanto ai fiori del Kiwi, in questo sito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Actinidia_chinensis

ci sono le 2 foto e mi sembrano diversi, ma, sulle tue piante, in effetti, sembrerebbero identici!!! :storto:

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Eccomi con qualche altra foto,la campanula non bella come quella di Ale.....

campanula.jpg

lo spatyphillum che inizia a fiorire...

spaty.jpg

spaty1.jpg

una vista del gazebo...

gazeb.jpg

e del laghetto!!!ciao ciao

gazlagh.jpg

Splendide queste foto!!!! :love:
Ma, visto il giorno e l'ora in cui le hai postate, devi averle fotografate prima del DILUVIO UNIVERSALE!!!! :eek::lol:

Max77

Guru Giardinauta
Eccomi con altre foto,un allium...

allium.jpg

Alla fine, la tua macchina fotografica s'è decisa a fotografare questo meraviglioso pallone di fiorellini!!!! :froggie_r

il rinco inizia la fioritura....

rinco.jpg

Azz, io vado via e il Rinco inizia a fiorire?!! :martello2:lol:

l'astilbe bianca.....

astilbe.jpg

astilbe1.jpg

Conoscevo l'Astilbe, ma, prima di venire da te, non l'avevo mai vista dal vero e devo dire che le sue infiorescenze leggere e delicate mi piacciono un saccoooooooooooo!!!! :crazy:
Complimentissimi per il tuo giardino e le tue bellissime piante!!!! :hands13::hands13:

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
una nigella....

nigella.jpg

A Villa Hanbury, ho visto per la prima volta la Nigella fiorita e devo dire che m'ha colpito una cifra!!!! :eek::love::crazy:

i non ti scordar di me....

nontiscordar.jpg

Quanto mi piacciono questi fiorellini spettacolari nella loro semplicità!!!! :love::crazy:

Loreeee.l, grazie 1000000000 per tutte le foto splendide che ci regali!!!! :love_4::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,specialmente a Michele e Max!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Eccomi x mantenere la promessa fatta a Michele tempo fà,ma quella che asp penso sia stata pasto delle lumache!!!!I miei hippy...

rosso.jpg

rosato.jpg

rosato1.jpg

rosato2.jpg

e come sono diventati i Mesembryanthemum Criniflorum....

MesembryanthemumCriniflorum1.jpg

Edeen

Aspirante Giardinauta
Bellissimo il tuo giardino sono una meraviglia le tue piantine :love:.
Complimenti :hands13: :hands13: :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Gloriosa ok tengo i semi se riesco a prenderli!!!
Michele i nomi non li so ma quella che volevo farti vedere non penso ci sia!!!Ne ho 3 mangiate completamente dalle maledette lumache!!!
Edeen grazie 1000 a te e a tutti gli altri!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Stando sempre rintanata nella sezione orchidee mi ero persa questo 3d stupendo!!
Loreeeee :eek: :eek: è tutto così meravigliosoooooo!!!complimentissimi sei bravissima!!:hands13: :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee Ariel!!!ciao ciao e un bacio ai 2 soottooooo!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ma ieri non li hai visti,erano ancora chiusi!!!!E poi è un normale giardino,nè più nè meno!!!ciao ciao

gloriosa

Maestro Giardinauta
dai lore ......lo sai che è mollllllllllllto bello è grande e poi ci sono degli angoli molto interesante peccato che non ho visto tutto fiorito.
la oenothera e fiorita?

lore.l

Membro dello Staff
Ma ditemi cosa c'è di così particolare nel mio giardino?L'unica cosa è che ho molte varietà ma x il resto è un normale giardino che forse vorrebbe curato molto di più,ma si fà quel che si può!!!E questa non è modestia ma realtà!!!No Gloriosa al momento non lo è ma secondo me manca poco,e la tua ha preso???ciao ciao e grazie 1000!

alestellina

Florello
Wow!! ma quanto si sono allargati i Mesembryanthemum Criniflorum?? complimentoni!! :hands13:

Anche i miei :fischio: :D si stanno riprendendo alla grande dal viaggio!! :) :love_4:

gloriosa

Maestro Giardinauta
lore forse perche a me particolarmente non piace il giardino tutto (japan:baf:)
preferisco il giardino vissuto e colorato ...poi quel angolo dove cè il gazzebo.poi dove ci sono il gruppo di calle bianche ....li iris, le bletille,li crinun...poi vado a rivedere le foto......a me piace:fischio:

Alto