• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle nostre ricette realizzate grazie alla sez.Cucina

N

ninfa77

Guest
Buongiorno a tutti:Saluto:,
spero che l'idea vi piaccia,ho pensato di aprire un 3d :food:dove mettere tutte le foto delle nostre realizzazioni inerenti ricette prese da questa sezione....penso possa essere gratificante per noi e per chi la ricetta l'ha inserita....ancora non ho foto da inserire ma spero di realizzare qualche ricetta a breve:love_4:
 

kevin02

Bannato
Visto che nessuno le ha postato le foto , metto quello dei miei fiadoni che si fanno sotto a Pasqua, ma io li faccio praticamente quando ne ho voglia!!!!!!!

:food::food::food::food::food:

15mnrsh.jpg



lvfxz.jpg


Spero che in questo modo avrò sbloccato questo 3d...........:ciglione::D
 

Commelina

Master Florello
ehi Kevin... i tuoi fiadoni li avevo provati... piaciuti un sacco a tutti.... non li ho fotografati, ma grazie, la ricetta è ottima
Allora metto qualche foto già pubblicata in varie discussioni....

i peperoncini ripieni da mettere sott'olio

prontidainvasare.jpg


tortellini

tortellini003.jpg


gnocchi di zucca

gnocchidizuccao.jpg


biscotti bicolori

biscottidiwinnie7.jpg


panini

RICCIDIPANE.jpg


pomodori col riso

pomodoririsocotti.jpg


danubio

danubio2.jpg


crostata di fragole

tortadicompleannofede2.jpg
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
ehi Kevin... i tuoi fiadoni li avevo provati... piaciuti un sacco a tutti.... non li ho fotografati, ma grazie, la ricetta è ottima
Allora metto qualche foto già pubblicata in varie discussioni....

Compliment,i e ora solo ti ricordi di dirmelo??????????:burningma

Almeno un grazie........:mazza::D

:love_4::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Accidenti, che cose appetitose avete messo...cara Commy, ma che bella quella torta con le fragole e anche quei peperoncini ripieni! Slurp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Metto qualche foto mia, anche se sono poche.

risotto salsiccia e barbera

DSCN2400.jpg

quiches lorraines

ed4d1f30.jpg

torta radicchio e cipolle

34f73434.jpg

tortelli con ripieno di carciofo

8358d1ee.jpg


:Saluto:​
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Visto che 3d vi ho snaftalinizzato????:lol:
Ninfa l'aveva apert ma nessuno gli aveva dato importanza:cry:.................questi sono i 3d da riaprire:eek:k07:..........................evitiamo le polemiche sterili:ciglione:........allora cara Helene io mi prenoto per il risotto e per i ravioli!!!!!!!!!!!:food:
 

celestino

Giardinauta Senior
siete senza cuore...:cry:
non si possono pubblicare delizie del genere...:food: con la fame che ho a quest'ora!!!:burningma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao posso metterne qualcuna anch'io?
Linguine allo scoglio

spaghetti.jpg


Cozze

P5210956.jpg


Antipasto di gamberi

P5210960.jpg



dolce alle fragole

dolce.jpg



torta di frutta

Foto0050.jpg
 
H

holyvya

Guest
Queste le ho fatte io, ma le ricette (anche se, come faccio sempre, ho apportato qualche modifica) non sono le mie... :embarrass

Torta sbriciolina con crema alla nutella (ho unito le ricette di due mie amiche)
DSCF3044.jpg


Torta bicolore "zebrata" (grazie cookaround.com per questa idea)
P1110110.jpg


Torta Danubio (ne esistono diverse versioni: questa è la mia)
DSCF3057.jpg
 

kevin02

Bannato
Ma voi nn siete casalinghe:ciglione:.................siete delle cuoche esperte!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Ma Brave, brave......:hands13: io vi sposo tutte!!!!!!!!!!!!:D

:love_4::love_4::love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Eccomi qui anch'io con la mia prima realizzazione sono gli anelli ai carciofi di quadricormia

Immagine001-1.jpg


Immagine003-3.jpg


Sono veramente ottimi hanno avuto un successone ieri solo che non sono venuti belli come quelli di quadri ma mi perfezionerò.....complimenti a tutti per le bellissime vostre foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

ninfa77

Guest
Visto che 3d vi ho snaftalinizzato????:lol:
Ninfa l'aveva apert ma nessuno gli aveva dato importanza:cry:.................questi sono i 3d da riaprire:eek:k07:..........................evitiamo le polemiche sterili:ciglione:........allora cara Helene io mi prenoto per il risotto e per i ravioli!!!!!!!!!!!:food:

Kevin ma il post l'ho aperto il 16/01/09 non è da snaftalinizzare:martello2
 

kevin02

Bannato
Kevin ma il post l'ho aperto il 16/01/09 non è da snaftalinizzare:martello2

Ninfa mo nn iniziamo eh!!!!!!!:burningma.....................lo so io qual'è da snaftalinizzare e quale no!!!!!!!!:mazza:

Io sonoooooooooooooooooo.......................

"Lo snaftalinizzatore del forum"

:lol::lol::lol:

Sarà messo vicino all'avatr questa nuova attribuzione........un pò come la dicitura moderatore!!!!!!!!!!:martello:

:lingua:
:love_4:
 

artistaviva

Giardinauta
Cavoli...io cucino moltissimo ma non ho mai fotografato una mia opera!!!!Sono davvedro vergognosa....non ho neanche una foto....da oggi in poi me lo impongo!!!!!
 
Alto