• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle nostre ricette realizzate grazie alla sez.Cucina

H

holyvya

Guest
Che piatti stupendi :food:
holyvya come fai le strisce di questa torta
P1110110.jpg

Dopo aver diviso a metà l'impasto nei due colori, metto, a partire dal centro, una cucchiaiata sopra l'altra alternando gli impasti. Praticamente la chiazza si allargherà sempre di più fin quasi a coprire tutta la base della teglia :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io oggi ho fatto le frittelle di mele,vi piacciono?ciao ciao

frittelle.jpg
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Eccomi qui anch'io con la mia prima realizzazione sono gli anelli ai carciofi di quadricormia


....................


Sono veramente ottimi hanno avuto un successone ieri solo che non sono venuti belli come quelli di quadri ma mi perfezionerò.....complimenti a tutti per le bellissime vostre foto

invece a me sembrano belli, ninfa! brava!:hands13:
come mai non li hai tagliati prima di infornarli?
 

Finzi Contini

Giardinauta
ehi Kevin... i tuoi fiadoni li avevo provati... piaciuti un sacco a tutti.... non li ho fotografati, ma grazie, la ricetta è ottima
Allora metto qualche foto già pubblicata in varie discussioni....

i peperoncini ripieni da mettere sott'olio



tortellini


gnocchi di zucca



biscotti bicolori


panini


pomodori col riso


danubio


crostata di fragole

Un discreto spettacolo, complimenti mi è venuta fame a prima mattina... Unica cosa in cui potrei esserti utile è la chiusura dei tortellini (per la quale qui a Bologna siamo piuttosto severi ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
Ecco due miei piatti unici

Pollo indiano con basmati al cardamomo e curcuma. e pollo ai porri con salsa di soia(quasi cinese):cool2:
riso%20pollo%20indiano.jpg
riso%20pollo%20porri%20cina.JPG
 
G

giadox

Guest
Ecco due miei piatti unici

pollo indiano con basmati al cardamomo e curcuma.
pollo ai porri con salsa di soia (quasi cinese)
riso%20pollo%20indiano.jpg
riso%20pollo%20porri%20cina.JPG
 

Commelina

Master Florello
.. Unica cosa in cui potrei esserti utile è la chiusura dei tortellini (per la quale qui a Bologna siamo piuttosto severi ;-)

Finzi sono stata già caxxiata da Zeug nel post originale (sospirò un "figlia mia" che mi fece una tenerezza.......) ma come spiegai già allora, mi piacciono i tortellini piiiiiiccoli ed ho le dita graaaaaaandi...... non riesco a farlo girare nel dito..... ed è molto scomodo farli con il mignolo :lol: perciò ho escogitato il "fiocchetto" .... che tanto è buono ugualmente.. non è una questione di forma ma di sostanza.......... :food:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Finzi sono stata già caxxiata da Zeug nel post originale (sospirò un "figlia mia" che mi fece una tenerezza.......) ma come spiegai già allora, mi piacciono i tortellini piiiiiiccoli ed ho le dita graaaaaaandi...... non riesco a farlo girare nel dito..... ed è molto scomodo farli con il mignolo :lol: perciò ho escogitato il "fiocchetto" .... che tanto è buono ugualmente.. non è una questione di forma ma di sostanza.......... :food:

la ricetta te la dò lo stesso (la torta) anche se ho girato la testa sul busto come l'esorcista... Il tortellino è una forma dal sapore incredibile... Io obbligo mia mamma al mignolo anche se stanca... se no non li mangio...:mazza::mazza::mazza:
ps oggi magari la fo e fotografo
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Accidenti, che cose appetitose avete messo...cara Commy, ma che bella quella torta con le fragole e anche quei peperoncini ripieni! Slurp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Metto qualche foto mia, anche se sono poche.

risotto salsiccia e barbera


:Saluto:[/CENTER]

Wow Helene...quei tortelli ai carciofi son da bava alla bocca...! E che dire del risotto?!!!
Ma che cuoca!
Bravissimi tutti!:hands13:
 
Alto