• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto della mostra di varese: al chiostro di Voltorre :D

Luisaa

Giardinauta Senior
Che spettacolo :eek: riempie gli occhi e la mente .... bellissimissime ...

Mi dispiace non aver potuto vederle dal vivo, ma è stato meglio così perchè mi avrebbero dovuto portare via con la forza :lol:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
O mamma mia!!!!! Mi fai rimpiangere di non essere potuta venire!!!!!! Che spettacolo queste orchideeeee.... in effetti anche a me di qualcuna il nome sarebbe tornato utile... vabbè!!!!
Grazie per le ottime foto... quando vedo ste bellezze la giornata assume un nuovo colore...
Ciaoooo

elysapaola

Guru Giardinauta
come preannunciato la congrega del basso varesotto/alto milanese si e' riunita per l'occasione e chiaramente riconoscibilissime dal bordello che facevamo lungo tutto il perimetro del chiostro :ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
61275_426619138353_695973353_5051220_85909_n.jpg

Alto