• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varese shopping

worchi

Giardinauta
:froggie_r:froggie_recco anche le mie verdurine:froggie_r:froggie_r

la phal micholitzlii
HPIM3109.jpg

e la sedirea japonica
HPIM3108.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
com'è lucida e in forma la phal!!!

bellissima anche la sedirea.... la vogliovedere fiorita!!! così mi morderò le dita per l 'invidia.. come al solito :D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Tutte bellissime :D

@Spulki occhio al meirax nonostante pare che in natura si becchi l'impossibile in termini di acqua, in coltivazione è molto propenso a marcire :D
Con lui ci ritenterò ma lo metto su zattera :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Tutte bellissime :D

@Spulki occhio al meirax nonostante pare che in natura si becchi l'impossibile in termini di acqua, in coltivazione è molto propenso a marcire :D
Con lui ci ritenterò ma lo metto su zattera :D

Grazie :D
il venditore mi ha avvisato che ha il vasetto piccolo proprio perchè va bagnato per bene ma deve asciugare molto velocemente, e non ama i ristagni.. speriamo di non fare troppi danni troppo in fretta

Alto