• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varese Orchidea '10 - Chiostro di Voltorre - 10, 11, 12 Sett. 2010

pretorian

Guru Giardinauta
alcol scusa se Occhi e' innanzitutto mia amica e abitiamo ad un chilometro in linea d'aria...

E che problema c'e'? era tanto per canzonarla un poco ... :lol: ...
Poi, comunque, io, NON essendoci a prescindere a Varese, non e' che mi faccia nessun problema anche volendo :lol:
 
Ultima modifica:

mark96

Giardinauta
sara', strano pero' che come al solito nega ...
ieri sera gli ho mandato un sms e di fatto mi dice cose ben diverse. In ogni caso, come ho detto a Lei, con o senza io non vengo a Varese!.

certo.... l'importante è crederci che lei ti risponda ai messaggi :eek:k07:
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Scusate se mi permetto, ma se avete delle cose da discutere e da chiarire fra voi, perchè non lo fate in privato?
Da un po' di tempo ogni 3d è un battibecco continuo e sempre fra i soliti utenti, dovreste cercare di capire che agli altri delle vostre cose personali non gliene frega proprio niente!! Sembra di stare all'asilo infantile!!
Scusate l'intromissione ma quando ce vo' ce vo'!!!
Saluti a tutti!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
caro Alex, ho sentito proprio stamane Paola e l'altro giorno la cara Marisss ... adesso ci organizziamo su che giorno veniamo ma si pensava di sabato... magari addirittura la mattina cosicche' possiamo fare un bel giretto!!!!

Bene bene :D così se riesco a passare anche io (probabilmente sabato) un saluto lo faccio volentieri alla combriccola del bassovaresotto
Un bacione di bentornata ad Ely :)

Ciao Ely...molto probabilmente non vengo, perchè vado a Murabilia:D:(...ma quasi quasi se riesco vengo a fare un girettino, senza comprare nulla però!:(...giusto per curiosare!:D
Ciao

si si come no.. senza comperare nulla :D

:Saluto:

P.S. sarebbe utile che qualcuno la smettesse di comportarsi da bimbetto
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Ho visto il manifesto in centro a busto proprio ieri e mi son fermata di botto a leggerlo!


Ely presente :D ora avviso anche le ragazze :love: !

ely mi manchiiiiiiiiii e mi manca occhi..........e scusate se mi permetto ma non mancate solo a me....vi prego..........tornateeeeeeeee:love_4::love_4:

io purtroppo non ci sarò, appena ultimato trasloco e adesso ho bisogno di non muovermi per un po però attendo resoconto:D:D:love_4::love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
definito, salvo modifiche organizzative dell'ultim'ora, verrò sabato mattina
accompagnata dalla mamma, che credevo venisse solo come dama di compagnia, salvo poi scoprire che invece gradisce molto, quando una volta non ha potuto accompagnarmi causa impegni pregressi.
vista la localizzazione coreografica, è probabile si aggreghi pure la sorellina, che non è per nulla interessata alle orchidee ma moltissimo a lago e chiostro

:Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Arrgggggg e io non ci sono!:cry::(...fate tante belle fotine mi raccomando...:cry::cry:
Bhe dipende...ora provo a convincere i miei...:lol:
 

Ronin

Esperto di Orchidee
certamente ci sarò domenica dalla tarda mattinata, dato che ci vediamo tra amici di cui uno dell'ALAO là presente.
 
Alto