• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto della mostra di varese: al chiostro di Voltorre :D

mark96

Giardinauta
ecco delle foto della mostra,sono fatte soprattutto alle piante..quelle panoramiche le metto domani.. buona visione :)

mostraorchideevarese076.jpg




mostraorchideevarese075.jpg




mostraorchideevarese074.jpg




mostraorchideevarese073.jpg




mostraorchideevarese072.jpg




mostraorchideevarese071.jpg




mostraorchideevarese070.jpg




mostraorchideevarese068.jpg




mostraorchideevarese067.jpg




mostraorchideevarese066.jpg


continua...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle, Grazie,, (ce ne sono un paio capovolte :D ma fa niente sono bellissime!!)

bene quindi i reportage li lascio a te, io mi dedicherò solo al mio shopping :D

:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime mark! mille forme e colori diversi
ma se ne poteva comprare qualcuna?

quelle esposte non le vendevano... a meno forse di attendere domani sera alla fine della manifestazione, forse qualcuno, anche se a malincuore, potrebbe anche accettare di vendere qualche esemplare

oltre a queste c'erano le piante da vendita :D
forse un po' meno blasonate ma comunque molto belle e anche particolari, sia ibridi che botaniche
io ero a caccia di un paio di "modelli" che purtroppo non ho trovato.... non per questo me ne sono tornata a casa a mani vuote... anzi :D
 
Alto