• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varese Orchidea '10 - Chiostro di Voltorre - 10, 11, 12 Sett. 2010

mazinga

Master Florello
scusate se v'interrompo;il costo d'ingresso lo sapete su per giù;è aperta a tutti vero?Scusate ma non vorrei che fosse per pochi intimi:confuso::embarrass La fotocamera me la posso portare visto che non riesco coltivare queste bellezze?
 
Ultima modifica:

mark96

Giardinauta
scusate se v'interrompo;il costo d'ingresso lo sapete su per giù;è aperta a tutti vero?Scusate ma non vorrei che fosse per pochi intimi:confuso::embarrass La fotocamera me la posso portare visto che non riesco coltivare queste bellezze?

è a ingresso gratuito.. io come membro alao so che è per tutti e la fotocamera si puo' portare :eek:k07:
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
ok porterò la macchina fotografica sicuramente pensavo che fosse vietato fotografare.
 
Ultima modifica:

pretorian

Guru Giardinauta
scusate se v'interrompo;il costo d'ingresso lo sapete su per giù;è aperta a tutti vero?Scusate ma non vorrei che fosse per pochi intimi:confuso::embarrass La fotocamera me la posso portare visto che non riesco coltivare queste bellezze?


Ciao, l'ingresso di norma E' GRATUITO!!!!!!!!!!! solo pochissime mostre sono a pagamento con biglietto! e di solito non sono queste "di settore" .

Milano 2009 ORTICOLINE e' stato a pagamento (li possino) con biglietto (ladroni) per visitare il museo. Ma se io vado per le piante e non il museo ma che cacchio volete? manco ci vado agli altri piani. Vito e Ronchi non credo abbiano accettato qualcosa con ticket! pero' Ronchi dovrebbe (tramite riboni) mandarCI i dettagli e la versione elettronica del volantino (non appena, lunedi', rientra dalle ferie) ! se lo ricevo, ti faro' sapere ma pensa a no biglietto d'ingresso!

Puoi portare anche la cinepresa e filmare quanto vuoi ma senza fermarti sulle piante per 20 minuti ovvero senza impallare le vendite per fare le foto!. A MezzoCorona ed a Bologna ci son stati casi di persone che stavano "hanno esagerato" ma le normali foto anche a carrellata da tutti gli angoli anche dettagli fiore con macro etc ne puoi fare a volonta'. L'educazione ed il buon senso e' cio' che dovrebbe comandare ma a volte in alcuni ................. :(

ha, puoi anche parlare e portare amici ed incontrare amici! di fatto, e' tutto l'opposto di quanto presupponi! poi se ne prendi qualcuna per riprovarci, sara' solo che cosa buona e bella.

Se non ti riesce una specie (ad esempio la phaleanopsis), cambia genere magari con un dendrobium ...
 
Ultima modifica:

pretorian

Guru Giardinauta
è a ingresso gratuito.. io come membro alao so che è per tutti e la fotocamera si puo' portare :eek:k07:

si ma anche perche' le piante sono di proprieta' degli espositori ! da Riboni a Pozzi etc ...

terzi non potrebbero di certo vietarle ... poi a che pro? "diffondere" e' solo "commercio" ....

ovviamente nei limiti appoggiano ...
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Bene bene vedo che è ritornato l'ordine:D...
Per la mostra...io non vedo l'ora!:D Poi volevo chiedervi: qualcuno riesce a contattare Marisa (Aussie) Paola (Occhidigrano), Elysapaola, e magari anche Marzia?
Qualcuno non si sente da un po...
Ah, per chi interessa ecco la pagina sul sito della ALAO, anche se le informazioni io le detti:D
:lol:
http://www.alao.it/eventi.html
 

pretorian

Guru Giardinauta
mah, no comment qualcuno non cambiera' mai... che amarezza come dicono molti... si dice che ignorare qualcuno sia peggio rispetto ogni altra cosa ... mah, chissa' se e' vero.

Alessio, codeste persone, i 3/4 hanno problemini "di vita" che i bambini alla Vostra eta' non hanno. Hanno figli piu' piccoli di Voi, hanno altri problemi etc ivi compreso me.

Dubito che vi sara' qualcuno "della vecchia cricca" ..... dubito moltissimo e come gia' detto ivi me compreso.

In caso stavo pensando di venire su con Aereo (ancora indeciso sui 3 aereoporti) e poi auto a nolo ... solo che per quanto qui detto la vedo molto complicata.

Pero', sai anche i grandi spesso sognano e quindi, per ora programmo in ogni caso (come accadde per mezzocorona) che ............. ma e' un altra storia... ha ma li c'era il dissebante? :lol:

A mezzocorona, Aereo ed Auto con Navigatore a nolo... albergo li a Mezzocorona etc........

Solo che se chiamo in francia AM Orchidee e scelgo dal listino e me le faccio spedire! idem AMAZON etc sai quante orchidee compro con il costo di aerei, taxi, benzina, auto a nolo, albergo, pasti ed ammennicoli vari?.

p.s. nel sogno alle 09:00 del mattino potrei gia' essere sul lago ... :eek:k07:
 
Ultima modifica:

pretorian

Guru Giardinauta
*UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE*

Alcol *NON* sara' a VARESE!.
Interessa? boh... comunque lo dico.

L'esposizione non sara' gran che' dato che .................. :lol:

piu' che altro la data permettetemi come sto protestando ai vari organi competenti E' BARBINA.

A) FA CALDISSIMO
B) Le strade sono intasate tra partenze ritartadari ed i grandi rientri
C) sono molto lontano

Messaggio in bottiglia: La prossima volta *NON* Anticipate e pensatela meglio
(questo non solo perche' io non ci saro' ma anche perche' la data "E' BARBINA" per l'evento e per la sua ipotetica affluenza! POI TUTTI GLI AUGURI MA...)


*UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE* *UFFICIALE*

P.S. OFFTOPO: Anche perche' le piante che m'interessano "qualcuno" dei coltivatori di Orchidee ESPOSITORI DI VARESE le raccogliera' (quelle prenotate da me) e me le portera' il 17 settembre qui a ROMA :eek:k07:
 
Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
Ho visto il manifesto in centro a busto proprio ieri e mi son fermata di botto a leggerlo!


Ely presente :D ora avviso anche le ragazze :love: !
 

elysapaola

Guru Giardinauta
caro Alex, ho sentito proprio stamane Paola e l'altro giorno la cara Marisss ... adesso ci organizziamo su che giorno veniamo ma si pensava di sabato... magari addirittura la mattina cosicche' possiamo fare un bel giretto!!!!
 

pretorian

Guru Giardinauta
io ho rintracciato la marzia.. vediamo...

sara', strano pero' che come al solito nega ...
ieri sera gli ho mandato un sms e di fatto mi dice cose ben diverse. In ogni caso, come ho detto a Lei, con o senza io non vengo a Varese!.

caro Alex, ho sentito proprio stamane Paola e l'altro giorno la cara Marisss ... adesso ci organizziamo su che giorno veniamo ma si pensava di sabato... magari addirittura la mattina cosicche' possiamo fare un bel giretto!!!!

ma come, Occhietti mi dice che era ben difficile venisse! quindi mi tradisce con te? ecco ora gli riscrivo offeso !!! si, si ma molto offeso, offesissimo!!! :lol:
 
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao Ely!:D:D:D...molto probabilmente non vengo, perchè vado a Murabilia:D:(...ma quasi quasi se riesco vengo a fare un girettino, senza comprare nulla però!:(...giusto per curiosare!:D
Ciao:D:tupitupi:
 
Alto