• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varese Orchidea 2021

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per chi fosse interessato,

Da 10 al 12 settembre ci sarà l'evento Varese Orchidea 2021


presso il garden Agricolashop
in via Pisna, 1 a Varese

gli espositori specializzati sono almeno 6,

con nomi abbastanza interessanti direi

non amo quando queste manifestazioni vengono proposte all'interno di garden, si perde un po' il fascino della mostra, soprattutto quando le hai viste in location decisamente più accattivanti
ma comprendo che a livello di gestione sia tutto molto facilitato, e si trovano le stesse piante che troveremmo in mostra...

quando sono in ville storiche o chioschi, chiedo .. vieni con me alla mostra... in quel palazzo?

mi viene difficile dire mi accompagni al garden di Varese?

risposta ma non ti bastano i 25 garden che hai a meno di 10 km di raggio? :ROFLMAO:

comunque è facilissimo da raggiungere, comodo e pratico

vedo di fare ordine in serra e valutare cosa potrei inserirci... :)
dopo i cadaveri da freddo ora ho molto spazio.. e qualche timore in più a mettere quelle freddolose.. sai mai succedessero altri guasti...


:ciao:
 
Alto