Datura rosa
Guru Master Florello
Che bel sonnellino stracoccoloso!!!!!!!!!
ciao Annarita...che bello dormire con i micioni....io ho schizzo che ormai sa i miei orari e mi aspetta per fare la pennica....quando mi sveglio io va a dormire con mia mamma.....
che poi, io lo chiamo Tito, ma il nome completo sarebbe Tito Cecio Vespasiano... :martello:
Bianca ha avuto l'orecchio amputato per un carcinoma solare, problema di cui soffrono spesso i gatti bianchi.
Pippo aveva tre giorni quando il suo pianto mi portò sotto un rovo, l'ho tirato su col biberon e adesso è un gattone bellissimo ma troppo vagabondo e meno male che è castrato.
Povera Bianca, mi piace ancora di piu'..i gattini sfortunati
sono anche i piu' affettuosi..
che bello che e' tito....troppo cuccioloso...anche io avevo una gatta che dormiva nelle borse...adorano i posti nascosti....
sì, anche le due gatte che ho avuto prima di lui amavano dormire e giocare in buste, borse, ecc., ma non ho capito come abbia fatto ad entrare nello zaino e a starci comodo CON I LIBRI!!Anche i miei dormono nelle borse se ne trovano qualcuna in giro, ecco Pippo che si è accomodato.
Questo è quello dei miei vicini...
Metto la foto perchè ogni mattina, quando apro la persiana, viene a fare colazione!
E quando i suoi padroni vanno in ferie viene a fare anche pranzo e cena!
Quindi lo considero un po' mio anche lui...
Scusate rimetto la foto del mio Pepe è stata fatta oggi e mentre finivamo i lavori del laghetto lui è venuto a controllare!