• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del vostro micio.

thesisters_it

Giardinauta
ciao Annarita...che bello dormire con i micioni....io ho schizzo che ormai sa i miei orari e mi aspetta per fare la pennica....quando mi sveglio io va a dormire con mia mamma.....
 

annarita3

Giardinauta
ciao Annarita...che bello dormire con i micioni....io ho schizzo che ormai sa i miei orari e mi aspetta per fare la pennica....quando mi sveglio io va a dormire con mia mamma.....


Si, è davvero bello. Sembrano dei bambini. Vogliono, pretendono sempre il contatto con noi... sulle gambe, sul braccio, sulla pancia e, a volte, sulla faccia. E le fusa, poi? Mi stimolano il sonno.
Che belli che sonoooooo :hands13::hands13::hands13:
 

artistaviva

Giardinauta
Posso mettere un altro batuffoletto?:fischio:
IMG_4475.jpg
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
Contribuisco anch'io!!
Questo è Tito!!
Da cucciolo::love:
Tito1.jpg

Da "adulto" (14 mesi circa, appena fatte):
Tito12.jpg

Tito9.jpg

E in posizione relax da cucciolo (stessa foto da due angolazioni diverse...)::sleep2:
Tito4.jpg

Tito5.jpg

Più una foto particolare...:eek:k07:
Tito7.jpg

...in cui è DENTRO il mio zaino di scuola... con tutti i libri!!!:crazy:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Bianca ha avuto l'orecchio amputato per un carcinoma solare, problema di cui soffrono spesso i gatti bianchi.
Pippo aveva tre giorni quando il suo pianto mi portò sotto un rovo, l'ho tirato su col biberon e adesso è un gattone bellissimo ma troppo vagabondo e meno male che è castrato.


Povera Bianca, mi piace ancora di piu'..i gattini sfortunati
sono anche i piu' affettuosi..:love::love:
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
c'è nessuno che conosca qualcuno vicino firenze che vuole un gatto(anche lontano se viene a prenderlo)? Perchè davanti casa mia c'è una gattina randagia incinta che si sta abituando a venire a mangiare davanti casa mia... e tra un po' credo che farà i micini... mia madre non vuole più di un gatto in casa(credo che neanche Tito sarebbe d'accordo), e il posto è già occupato. Il problema non è tanto il fatto che ci siano nuovi gattini (in fondo alla strada c'è un piazzale dove qualcuno ogni tanto gli dà qualcosa da mangiare, credo che gli vengano dati gli avanzi del ristorante sempre in fondo alla strada e nel complesso i mici "senzatetto" stanno bene) ma che siccome la strada è in salita (o se preferite in discesa), con relativamente poco traffico e sbocca sulla statale... le poche macchine che ci passano vanno forte (troppo) e troppo spesso si vedono mici rimasti sotto le ruote di queste auto... anche la mia Maya (1 anno e mezzo) ci è rimasta a luglio 2007:cry:, e vorrei evitare questo destino a questi cucciolotti!! Posso permettermi di chiedere aiuto senza conoscere il numero dei nascituri perchè dall'altro lato ella strada c'è una coppia che ne nutre parecchi, ma i gatti sono comunque selvatici... però sono anche molto socievoli ed è facile avvicinarli
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche i miei dormono nelle borse se ne trovano qualcuna in giro, ecco Pippo che si è accomodato.

Pippoeilviaggio.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Questo è quello dei miei vicini...

DSC01016.jpg


Metto la foto perchè ogni mattina, quando apro la persiana, viene a fare colazione!
E quando i suoi padroni vanno in ferie viene a fare anche pranzo e cena!
Quindi lo considero un po' mio anche lui...
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
che bello che e' tito....troppo cuccioloso...anche io avevo una gatta che dormiva nelle borse...adorano i posti nascosti....
Anche i miei dormono nelle borse se ne trovano qualcuna in giro, ecco Pippo che si è accomodato.
sì, anche le due gatte che ho avuto prima di lui amavano dormire e giocare in buste, borse, ecc., ma non ho capito come abbia fatto ad entrare nello zaino e a starci comodo CON I LIBRI!!:lol::confused::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questo è quello dei miei vicini...

DSC01016.jpg


Metto la foto perchè ogni mattina, quando apro la persiana, viene a fare colazione!
E quando i suoi padroni vanno in ferie viene a fare anche pranzo e cena!
Quindi lo considero un po' mio anche lui...


Questo micio somiglia tanto ad un randagio che per quattro anni veniva a mangiare da me poi l'anno scorso è sparito.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusate rimetto la foto del mio Pepe è stata fatta oggi e mentre finivamo i lavori del laghetto lui è venuto a controllare!

pepe1.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Piera è quello di cui ti parlavo che stà male x questo oggi quando è venuto a controllare ci sono venute le lacrime agli occhi!
 
Alto