• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del vostro micio.

casper69

Guru Giardinauta
Lui è Pippo

DSCN0145.jpg

DSCN0002.jpg

Pieruccio piccolino

Pieruccio1-2.jpg

e grande

Pieruccio3-1.jpg

e ama fare sempre il buffoncello

Pieruccio2-1.jpg

Pasqualino

Pasqualino-1.jpg

Bianca la vecchietta

Dobermanina.jpg

Milo che è tanto babbione

Foto111.jpg

Hugo

Foto89.jpg

Martina

Foto40.jpg

Sono tutti belli, ma Pasqualino è troppo forte, buffo, simpatico, non so che dirti mi piace!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Casper, Pasqualino ha un bellissimo carattere, è un bonaccione. Sai che è arrivato da solo? Una sera eravamo a cena e ce lo siamo visti spuntare dalla finestra della cucina, gli ho dato da mangiare, era affamatissimo, la sera stessa ha litigato con i miei mici e anche nei giorni seguenti ma lui imperterrito non si schiodava dalla veranda e dal giardino fino a quando non si è accomodato sul divano e non si è più mosso. Forse era stato abbandonato, forse perso, forse randagio, non sapremo mai la sua provenienza.

xalina78x

Aspirante Giardinauta
per il momento presenti gli ultimi 2 arrivati, che mi occupano tutta la giornata...

2rrrznd.jpg

Scheggia ( la tigratina) e Felix il nero ( lui però appena cresciuto andrà a stare dalla famiglia che lo aspetta...)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
io al contrario di te le iniezioni alle persone non penso neppure di saperle fare, non ho mai provato, faccio solo quelle sottopelle alla mia mamma. alla mia micia invece ne ho fatte tante, e davvero, quando la tocchi, la pastrugni la coccoli, dovresti avvertire che ha come uno strato superficiale 'slegato' da quello sottostante. ecco, il veterinario mi aveva fatto capire come prenderle in mano questo strato e bucare, senza far innervosire lei, e senza angosciarmi temendo di farle male. di necessità virtù... e lei con me si affidava ciecamente, mentre col veterinario era una lotta fisica di cui ho ancora qualche segno, e anche la mia mamma!!!, perchè terrorizzata ci arpionava con le unghie cercando di scappare. un pensiero dolce a tutte le creature che stanno male e che, come bimbi indifesi, si fidano di noi e capiscono che lo facciamo per il loro bene.
Hai ragione anche il mio col veterinario aveva paura x questo ha imparato mio marito e ho visto quando gliel'ha insegnato ma è più forte di me non riesco a bucarlo forse anche perchè io ho il terrore delle iniezioni e penso di fargli male!
Una coccola anche da parte mia ai 2 piccoli!

annarita3

Giardinauta
E' verissimo: "necessità fa virtù". Anche io con la mia gattina precedente Pallina non avevo problemi a farle le flebo o le punture. Ci mettevamo sul letto, lei si adagiava in braccio a me, accendevo la tv (la flebo durava un'ora) e lei stava tranquilla. Così ogni tre giorni. Mentre Manlio non se le fa fare. Ho provato sul letto, carezzandolo continuamente; fa le fusa e appena infilo l'ago sotto cute, si irrigidisce e si agita e devo interrompere. E neanche io facevo le iniezioni agli umani, solo agli animali ma quando c'è la necessità... un giorno mia madre stava malissimo, eravamo sole in casa e le ho fatto l'iniezione di Plasil. Mi tremava la mano e avevo il terrore di farle male, di sbagliare. E' andata benissimo.E mia madre, tenerezza, mi ripeteva: "non preoccuparti, fai finta che sono un gatto" :lol:.
Prenderò in considerazione l'idea della mega-iniezione che mi ha dato Piera... domani mattina ho appuntamento con il vet.

artemy

Giardinauta Senior
tutti tutti belli i gatti delle foto che avete messo!!!! e i cucciolini...che bellliiiii!!!!! :hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Manlio gatto monello!Però in compenso sei bellissimo!Coccoline....

alestellina

Florello
Ma che bei miciotti che mi avete fatto vedere!! :love:
uno più coccoloso dell'altro! :)

Eccovi Tommy (sembra quasi il fratellino di Diesel :lol: )
le foto le ho fatte poco fa...:ros:
qua x le scale di casa
DSCN7505.jpg

qua ora che dorme.. :love:
DSCN7511.jpg

foto di quando era piccolo non ne ho, perchè l'avevo preso 4 anni fa al canile ed aveva già 9 mesi.. :love:

artistaviva

Giardinauta
Che belli i vostri mici!!!!Io ne ho 16 in campagna....13 sono cuccioli!!!!!
Uno in casa....volendo posso iniziare con l'amore mio che ho a casa con me!!!!Adesso cerco foto!

Alto