• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del vostro micio.

R

Riverviolet

Guest
Che tuffo nella dolcezza questo tread! :love:
E che malinconia... è una delle dimensioni che mi mancano di più, quando da ragazza, in casa dei miei, potevo permettermi di allevare tantissimi miciottoli.
Ora in città, per loro sicurezza solo uno, lui, Thunder:
Gli piace la musica :D
Thunder.jpg

annarita3

Giardinauta
Che tuffo nella dolcezza questo tread! :love:
E che malinconia... è una delle dimensioni che mi mancano di più, quando da ragazza, in casa dei miei, potevo permettermi di allevare tantissimi miciottoli.
Ora in città, per loro sicurezza solo uno, lui, Thunder:
Gli piace la musica :D
Thunder.jpg

Quanto è bello Thunder... bellissimo!
E un tuffo nel passato... anche io sono cresciuta con tanti siamesi. Mio padre amava i siamesi. Da Musetto a Pupetto, da Mustachì a Nespolino "uno" e infine Nespolino "due" (cucciolo amore mio con la spina dorsale bifida). I siamesi sono particolari, non migolano, "parlano". Ho tantissimi ricordi meravigliosi. Se riesco a scannerizzare vi posto le foto :cry:
Grazie Riverviolet!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco le mie miciotte...
Questa è la Birba da piccola quando ancora prendeva il latte dalla sua mamma...

scansione0001-5.jpg

Qui è la birba cresciuta...ora ha 14 anni...

scansione0002-4.jpg

Questa è la Winny...

DSC00253.jpg

DSC00248.jpg

Questa è la Trilù, figlia di Winny, ora sono tutte sterilizzate..

DSC00292.jpg

DSC00289.jpg

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma che bei mici, River il siamesino è troppo bello. Ariel anche tu convivi con una bella tribù di mici, complimenti a tutti.

R

Riverviolet

Guest
Grazie per i complimenti. Thunder, un thai (o siamese originale, visto che oggigiorno la razza siamese è molto diversa da quella di un tempo) è tronfio d'orgoglio.
Anch'io ne ho allevati tanti e li amo molto, ma devo anche dire che venendo in città ho cercato questo tipo di gatto, perchè ama starsene vicino alle persone e in casa, senza soffrire troppo.
Però, li amo tutti, a prescindere da come sono vestiti.
Ne ho allevati tanti, me li ricordo uno per uno e non posso fare a meno di farmi scendere una lacrima di nostalgia per come hanno reso la mia vita, ricca e piena.

E' il mio sogno di pensione, una casa isolata, in campagna o sui monti e tantissimi gatti e rose :D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Hanno tutte le facce da monellissime :eek: tranne la Birba!
Bellissime, complimenti.

La più monella è la Trilù perchè è sempre a caccia di uccellini e purtroppo ne prende tantissimi!:cry:
La più dolce e coccolona e mangiona :lol: è la Winny :love:
La Birba ormai è vecchina e dorme tantissimo, ma da giovincella quante me ne ha combinate!!ricordo una volta che si è mangiata una pentola di ragù! avresti dovuto vederla con il muso tutto rosso!!:lol: da morire dal ridere!!Se la lasciavo sola in casa riusciva ad aprire lo sportello dove tenevo il secchio con l'immondizia e me la portava per tutta la casa...ne ha combinate davvero tante! era ed è furbissima e gonfia di botte le altre due! non le ha mai accettate!!:Saluto:

RosaMundi

Giardinauta Senior
Io ne ho due, il Micietto che ha 8 anni, è un f igaccione e sa di esserlo:

DSC05326.jpg

e poi ho la Manola, che ha imparato a venire in casa l'anno scorso. Dall'ultima datazione sembra che abbia 17 anni, e sta meglio di me cat:

DSC05192.jpg

yeye27

Master Florello
Che cari che sono!!!!!!

Che bellissimi tutti,tutti!!!!!:love:

Il mio Nebbia è nel mio Avatar...ma lo chiamiamo anche"Acchiappamosche":lol:..dare la caccia alle mosche è uno dei suoi sport preferiti!!:D
Ed è anche molto permaloso..ma anche tanto,tanto dolce!!!!:love:

Complimenti e una carezza tenerissima a Tutti!!!!:flower:

:Saluto:
yeye

thesisters_it

Giardinauta
sono arrivata anche io con le foto dei miei divi di casa...inutile dire che sono stra coccolati...
eccoli...skizzo da piccolo appena trovato era gia' un re!
SKIZZO.jpg

senzatitolo12.jpg

la mia adorata sharon....morta un anno fa dopo 14 anni di amore!

sharon.jpg

segue........

thesisters_it

Giardinauta
swiffer e skizzo da grandi!!!!!!!!

2007_0220ros0158.jpg

swiffer da grande nella sua occupazione principale...dormire!!!!!!!!!

SWIFFER.jpg

ne ho altre ma non le ho ancora messe sul pc.....

ciao ciao a tutti
kate

thesisters_it

Giardinauta
grazie vesna....io li adoro i gatti per me sono troppo intelligenti ma tutti gli animali sono intelligenti anche piu' delle persone....skizzo poi e' un gatto parlante nel senso che ti risponde proprio....

annarita3

Giardinauta
Sono bellissimi i tuoi cuccioli stracoccolati, Kate, bellissimi!
Anche io adoro i gatti, come tutti noi del resto. Ho scoperto che non posso vivere senza di loro... e non posso neanche dormire senza di loro...

Qui, io e la piccola Pia, durante un sonnellino pomeridiano...

PA071597.jpg

Alto