• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del vostro micio.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No ormai ho rinunciato penso che non ci sia nulla da fare!Anche lui è stanco di essere trattato da cavia e girare veter quando sale in macchina diventa nervoso come mai!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No ormai ho rinunciato penso che non ci sia nulla da fare!Anche lui è stanco di essere trattato da cavia e girare veter quando sale in macchina diventa nervoso come mai!

Puoi fargli sempre un'onnocua cura omeopatica per alzare le difese immunitarie, l'Engistol è un ottimo prodotto.

lore.l

Membro dello Staff
Cosa sono pastiglie o gocce?E le devo prendere in erboristeria?

lore.l

Membro dello Staff
Ok domani le compro e provo 1 al giorno?E gli eventuali risultati dopo quanto si vedono?

lore.l

Membro dello Staff
Ho cercato le pastiglie forse le avrò x domani speriamo bene!

thesisters_it

Giardinauta
altre fotine dei miei pelosi...
swiffer da piccolo sul mio mobile in bagno....e' il mio sfondo del pc....

varie153.jpg

poi skizzo....il coccolone
varie578.jpg

varie588.jpg

versione mamma gatta con swiffer che pulisce spesso e volentieri....come sono belli insieme.....

varie585.jpg

varie586.jpg

skizzo anche se e' maschio fa da mamma agli altri...e' troppo forte.
ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Caterina, sono bellissimi, il tuo Schizzo somiglia tantissimo al mio Pieruccio.

Alto