• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino - 2

florian

Aspirante Giardinauta
Mi fanno impazzire questi giardini che sono un’arca di Noè per le specie vegetali, e dove il padrone “dell’arca” riserva un’attenzione particolare a ciascuna. :flower::flower::flower:Tutte rigogliose, tutte felici… E mescolate in gruppi, secondo la forma e il colore, come si fa nelle composizioni floreali!!!:eek::eek: :crazy::crazy:
Grazie ettore per il tuo pollice verde, per il tuo gusto, per il lavoraccio che ci permette si godere questa meraviglia!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Ettore!!!! :eek:k07:
Ma che MERAVIGLIAAAAAAA il tuo "piccolo" giardino!!!! :eek::love::crazy:
Quanta abbondanza, quanta varietà, quanti colori!!!!! :eek::crazy:
Complimentissimi davvero!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:

Mi fa troppo morire questa foto:


Quel Pinocchio, beato tra i fiori, con il vaso per cappello, è troppo buffoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:
 
Ultima modifica:

ettore

Giardinauta Senior
Mi fanno impazzire questi giardini che sono un’arca di Noè per le specie vegetali, e dove il padrone “dell’arca” riserva un’attenzione particolare a ciascuna. :flower::flower::flower:Tutte rigogliose, tutte felici… E mescolate in gruppi, secondo la forma e il colore, come si fa nelle composizioni floreali!!!:eek::eek: :crazy::crazy:
Grazie ettore per il tuo pollice verde, per il tuo gusto, per il lavoraccio che ci permette si godere questa meraviglia!!! :hands13::hands13::hands13:

Grazie Florian
dopo le tue parole la mia autostima ha avuto un'impennata, ora vado a cercare di contenerla!
Grazie di cuore!
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Ettore!!!! :eek:k07:
Ma che MERAVIGLIAAAAAAA il tuo "piccolo" giardino!!!! :eek::love::crazy:
Quanta abbondanza, quanta varietà, quanti colori!!!!! :eek::crazy:
Complimentissimi davvero!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:

Mi fa troppo morire questa foto:



Quel Pinocchio, beato tra i fiori, con il vaso per cappello, è troppo buffoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Grazie Max
...il pinocchio è un pezzo di legno regalatoni dal mare, io ho solo disegnato occhi e bocca e gli ho messo il vaso come cappello.
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao ettore...i pancrazi nati da seme in iziano a fiorire quest'anno...unoalla mia vicina, tre da me.
Tieni d'occhio il tuo...

elle
 

ettore

Giardinauta Senior
aggiornamento

ecco altre foto
la mia casetta con "il mio piccolo giardino"
IMG_0433.jpg


la vecchia legestroemia in fiore (quest'anno è + bella del solito)
IMG_0431.jpg


IMG_0432.jpg


IMG_0434.jpg


l'abutilon giallo
IMG_0435.jpg


l'Angelonia, una bella scoperta!
IMG_0436.jpg

IMG_0443.jpg


l'impanties a fiore doppio (x me bellissimo)
IMG_0442.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
...continua

il banano, a crescita super
IMG_0440.jpg


gli spaghetti verdi (non so come si chiama)
IMG_0444.jpg


non ricordo come si chiama
IMG_0445.jpg


ed in fine un recentissimo acquisto, questa bella peperonia grigia
IMG_0446.jpg


Ciao
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
bella la peperonia........
questa è una SAXIFRAGA STOLONIFERA TRICO soporta bene il fredo è come dice il nome è stolonifera
IMG_0445.jpg
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
ettore non avevo visto :fifone2::eek:è fantastico.................................................l'angelonia dimmi qualcosa in più ,che meraviglia il tuo giardino.........e io che sono andata a l'ultima pagina :martello::martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Ettore hai delle bellissime piante!!!ciao ciao
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Che meraviglia! Meritatissimi tutti i complimenti ricevuti. Perdonami se già tel lo hanno chiesto, ma rapita da tanti colori e varietà ho scorso velocemente il 3d senza leggere, ma solo guardando le foto: ma le piante sono tutte in vaso? Sei un drago !!!
Complimenti davvero e tanta invidia per la tua signora che ha un giardino così davanti agli occhi tutti i giorni!
 

ettore

Giardinauta Senior
Che meraviglia! Meritatissimi tutti i complimenti ricevuti. Perdonami se già tel lo hanno chiesto, ma rapita da tanti colori e varietà ho scorso velocemente il 3d senza leggere, ma solo guardando le foto: ma le piante sono tutte in vaso? Sei un drago !!!
Complimenti davvero e tanta invidia per la tua signora che ha un giardino così davanti agli occhi tutti i giorni!

Ciao
Grazie 1000 x i complimenti, le piante sono x il 95% in vaso e grazie x il drago!!!
Pensa che mia moglie non apprezza il mio giardino, non che si lamenti, ma sembra le sia totalmente indifferente, ho provato + volte a coinvolgerla ma il mondo vegetale non le appartiene minimamente, praticamente non fa mai commenti, ne positivi, ne negativi, sulle mie piante, questa cosa un pò mi ferisce ma ormai sono rassegnato!
 

ettore

Giardinauta Senior
ettore non avevo visto :fifone2::eek:è fantastico.................................................l'angelonia dimmi qualcosa in più ,che meraviglia il tuo giardino.........e io che sono andata a l'ultima pagina :martello::martello:

Ciao Gloriosa, dell'angelonia posso dirti poco, non l'avevo mai vista, l'ho acquistata al supermercato proprio xchè una novità e sembra si trovi a suo agio nel mio giardino, per ora è sempre stata fiorita e continua a sviluppare facendo sempre nuovi fiori si è allargata molto ed ora sono pentito di non averla comprata anche color bianco. Ciao e grazie di nuovo x i complimenti!
 
Alto