• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino - 2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioa Lore, io x tamaya conosco quella con le foglie molto + piccole e strette, ti dici che anche questa è una tamaya?
In inverno la ritiro all'interno, in un ambiente non riscaldato, diventa bruttima, ma regge.
Che io sappia si dovrebbe essere una varietà di tamaya più rustica ma sempre lei!!!
 

spot

Maestro Giardinauta
Wow! Fantastico!!! :hands13::hands13::hands13:
Mi vien da suicidarmi al pensiero di come è messo il mio..cat:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ciao ettoreee!!! il tuo giardino è sempre stupendooo!!! :hands13::love_4: complimentoniiiii!!!!
si sta ancora bene al mare eh?? :eek:k07: beato te.. :love_4:
 

priscilla

Giardinauta Senior
Ciao grazie x i complimenti, l'inverno x mè è un problema, quelle che posso le porto all'interno, (le piante che vedi sono al 90% in vaso) altre restano fuori e altre ancora mi lasciano, quella che chiamo "super begonia" (il nome è di mia fantasia) è una pianta recuperata a casa di un'amica, non l'ho mai vista nei garden e penso sia difficile da trovare, la classificherei nella categoria "piante della nonna", io fra un pò dovro potarla drasticamente, se vuoi te ne posso inviare una talea, radica molto facilmente e dà grandi soddisfazioni, fammi sapere. Ciao

Ne sarei felice!!
la curerò con tutte le attenzioni possibili..te lo prometto!mi piace troppo
ma come fai a spedirmela?naturalmente le spese sono a mio carico.
aspetto tue istruzioni...Grazie 1000!!:Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
ultimi bagliori! Sig!

Ancora qualche foto prima che l'inverno addormenti tutto (nella speranza non commetta troppi omicidi)

dig105.jpg


dig106.jpg


dig107.jpg


dig108.jpg


dig109.jpg


dig110.jpg


dig111.jpg


dig112.jpg


dig114.jpg


questa è la trade. che mi ha inviato max

dig113.jpg
 

priscilla

Giardinauta Senior
Ciao Ettore,
sempre bellissime le tue piante!!!!
Sai che le tue talee si sono tenute?tutte e tre!!!
Sono molto contenta e per questo ti ringrazio ancora.
appena posso ti farò vedere le foto.
Ciao:Saluto::Saluto:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Ammappa ettore che incanto e dire che Misano e Fano non distano molto, ma da me tutte ste fioriture micca ci sono:fifone2:
 
Alto