• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto alla rinfusa delle mie fioriture

RosaeViola

Master Florello
e ripeto per l'ennesima volta che non è bello, è solo pienotto di piante, nel periodo delle fioriture tutti i giardini son belli.

Un giardino pienotto di piante è una cosa, un giardino che mostra cura, buon gusto, senso del colore e delle tessiture, è armonioso, gentile, sentito, ricercato (non in senso snobistico del termine :D ), insomma Traudi, convicitene...il tuo è un bel giardino! Riferisci pure alle ragazze lì fuori e se i vicini si lamentano per le grida entusiastiche, vuol dire che son solo invidiosi. :hands13:
 
V

veleno65

Guest
ooooooohh finalmente un giardino autodafèconquellochemipiace!!! studiato ma non troppo con ospiti pelosi che si possono intrufolare dappertutto....
quella clem è abbagliante,l'actinidia da sola non è il massimo
grazie traudi
 

crica

Giardinauta Senior
La clem della prima foto è così bella e perfetta da sembrare finta...di seta!!
E' splendida Traudi! Complimenti anche per tutto il resto.
ciaociao
cri
 

seya

Master Florello
siiiiigh soooooooob io piange.
sono bellissime le tue fioriture!
mi ha colpito moltissimo il primo fiore, quello bianco.....sembra che abbia anche le foglie spruzzate di neve!!! incredibbbbbile :)
c'ho tanto d'occhi oggi.....
 

Traudi

Guru Giardinauta
ma perchè tu piange Seya? perchè io ho un fiore che tu non hai? ma no non piangere, tu avrai sicuramente qualcosa che non ho io:D :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Devo smetterla di aprire questo post :martello: sennò mi verrà il mal di fegato :baf: :D :love_4:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
complimenti...che meraviglia. Un giardino veramente meraviglioso, sereno e armonioso. Anche solo il guardare le foto da una sensazione di benessere... mi immagino cosa dev'essere starci "immersi", sentirne i profumi, toccarne le piante, sentirne i rumori... e dare una bella grattatina al pancino di Zampa...
 

Celestial55

Giardinauta
Che immenso piacere ammirare le tue piante! Tutte bellissime!
Ma la clematide e l'actinidia sono entrambe in vaso?
Di che dimensioni?
Bella la clematide, da svenire! :love_4:
 
Alto