rootfellas
Florello
]
E qual è la discriminante per la morte?
Non mi sei piaciuto, non approvo
la discriminante è la persona.
non riesco proprio a pensare che i morti siano tutti uguali.
]
E qual è la discriminante per la morte?
Non mi sei piaciuto, non approvo
ma no.... perchè non parlarne?!
Oh uno potrebbe dire che ti senti superiore! eheheh
giusto perchè ti conosco e so che non è vero.... ( che sei superiore .... :lingua
Quoto assolutamente yeye,ha detto tutto l'essenziale,ed aggiungo che mi dispiace allo stesso modo per uno sconosciuto ragazzo di 20 anni morto mentre giocava a calcio con gli amici qui a Genova.Non c'entra essere famosi,così giovani è sempre ingiusto.....Mi dispiace.
Per Lui. Per la sua giovane vita spezzata.
Per la sua creatura.
Per la sua famiglia e un pensiero ai suoi genitori.
:flower::flower::flower:
yeye
vedi, essendo un moderatore ho gia pisciato fuori dal vaso, e sono pure stato segnalato, cosa che probabilmente e giustamente, mi farà saltare la carica di Mod, però, è vero che penso cose che danno fastidio, non le scrivo mai perchè mi automodero, chiedo venia, stavolta non ci sono riuscito.
e sono troppo superiore.. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Che brutta piega, non mi piace quel che si è scritto...un pò di rispetto per un giovane che è morto tragicamente no? ho rispetto anche della persona che odio di più al mondo se muore, e non gli dico ben ti stà perchè eri un verme(un pò mi son capita da sola ma penso di essere stata chiara). Addio Pietro
e ancora con sto rispetto, ma dire che dispiace più o meno a seconda delle persone è mancare di rispetto? sarei ipocrita se dicessi cose che non penso così tanto per farvi contenti,
ripeto, mi spiace più per un operaio che per taricone, ma rispetto il dolore della sua famiglia per la grave perdita.
e ancora con sto rispetto, ma dire che dispiace più o meno a seconda delle persone è mancare di rispetto? sarei ipocrita se dicessi cose che non penso così tanto per farvi contenti,
ripeto, mi spiace più per un operaio che per taricone, ma rispetto il dolore della sua famiglia per la grave perdita.
Mi dispiace.
Per Lui. Per la sua giovane vita spezzata.
Per la sua creatura.
Per la sua famiglia e un pensiero ai suoi genitori.
:flower::flower::flower:
yeye
A volte è solo la verve con cui si espongono certi pensieri che poi da adito a malintesi.
Pinpensiero
Non prendiamo una libera espressione di qualcuno per "dagli all'untore".....
Usiamo le segnalazioni per qualcosa di veramente serio, se c'è ineducazione, mancanza di rispetto; non per antipatia.
Fine Pinpensiero
Ho visto solo il tg1 perchè ho pranzato tardi. E si, il tg1 ha aperto con Taricone.
La morte è morte.
Struggente se arriva sul posto di lavoro o se coglie un bimbo.
Allora possiamo parlare all'infinito del perchè si muore in fabbrica,
ma ho idea che un partecipante del Gf, anche se giovane, anche se non ha fatto mai il terrorista o il mafioso o che so io, sarà sempre visto come un poveraccio che
se anche muore 'chi se ne frega' - ci sono morti migliori da commemorare.
In sintesi, io sarò troppo tollerante, ma non capisco perchè si debba fare sempre una classifica, tra le notizie, tra chi merita e chi no... questa morte è meno traumatica di altre, ma perchè dirlo se è ovvio e scontato? boh!
vado a lavorà.... prrrrr
ah scusa, dimenticavo:
"a parte il dispiacermi meno in quanto personaggio legato all'ambiente di estrema destra"
questa tua citazione è pesante! è discriminante, sei sicuro di quello che dici?