MrPaulson79
Giardinauta
ma quello lo fa anche lui ora che il figlio ne ha 21......e purtroppo non solo quello.....
ma a mio avviso gli manca l'occhio di una donna ...quello che vedo io, lui anche con mille attenzioni non ci arriva....
Se metti in braccio un neonato a un uomo anche se ha già figli di norma e impacciato....
Una donna se gli metti un neonato in braccio anche se non ha figli lo fa in modo più naturale....
poi sicuramente hai ragione te o forse io mi baso solo con la mia esperienza personale...
Io la vedo esattemente come te ... un uomo è un uomo e una donna è una donna, da un punto di vista biologico siamo diversi punto. Altrochè gender ... c'è il maschio e c'è la femmina, il gender è un cassata ...
Prendi un uomo e dagli in mano un qualcosa che non funziona ... istintivamente cercherà di ripararla, magari senza riuscirci, magari facendo più danni che altro, ma di sicuro la smonterà. La donna si limita ad accertare che non funziona e basta.
Prendi una donna e mettile in mano un bimbo che piange. Anche se non è suo cercherà istintivamente di tranquillizzarlo in primo luogo; poi cercherà di capire cos'ha e solo una volta che sa che il piccolo non ha problemi inizierà a cercare i genitori dello stesso. Fai la stessa cosa con un uomo e questi chiamerà i Carabinieri per riferire che ha trovato un bimbo che si era perso.
E' istinto ed innato.