• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emozionante Palermo e Pietro Puccio

maurj

Giardinauta Senior
Pochi giorni fa avevo postato un thread al lieve sentore di nostalgia, nobn ha avuto successo, ma ora ecco la risposta che aspettavo, Antonio e Pietro, due grandi uomini che ritornano a scrivere in questa parte del forum, donandoci generosamente il loro punto di vista, immagini, sentimenti, emozioni, vi ringrazio che voglia che necessità ho di rileggervi
Un abbraccio ad entrambi e.....spero di incontrarvi prima o poi :love_4:

quello che scrivi emanuela vale anche per te, quando torni a raccontarci delle tue avventure campagnole?
Asclepias , grazie del suggerimento, poi cerco di fare le foto io così facciamo contenta traudi....

R

riverviolet

Guest
Uh davvero, anch'io sono rimasta parecchio indietro rispetto alla tuaavventura Emanuela.
Tu pensa, che in un certo qual modo, mi accingo a (molto lentamente) ad operare una scelta come la tua.

Alto