• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forumisti di messina e dintorni come state?

miciajulie

Fiorin Florello
forse è un doppione, ma lo sto scrivendo di getto
visto ora al tg lo scempio del nubifragio
state tutti bene?
ci date notizie, se potete?
grazie
 

elle61

Guru Giardinauta
Micia mi hai battuto sul tempo.
Sono molto preoccupata per Dolcemiele, in TV han fatto riferimento ad una strada di Palermo...Dolcemiele abita proprio lì!

Ragazzi/e non teneteci nella preoccupazione, fatevi vivi.

elle
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Palermo è allagata, ma il quartiere di Belmonte Chiavelli è franato già da 10 giorni..e nessuno ha fatto niente x togliere fango e detriti.
Ieri pomeriggio ...è stato un incubo pauroso :eek:
 

Loulou

Florello
A tutti i Messinesi

Manzanza, Sardopecorino, Marco48 e tutti gli altri, come state tutto ok datemi notizie
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ragazzi mai visto un disastro simile.Io sono un pö lontana dalla frana ma la casa dei miei é li vicino,c' é fango e pietre ovunque.Oggi non mi hanno fatta passare,ma non fanno nulla.Hanno chiesto l' esercito ma la protezione civile dice che é tutto sotto controllo.Non é vero,dovreste vedere i tg locali.Quando é franata la montagna ero andata a trovare una mia amica che aveva partorito,il marito mi ha detto subito di andare via altrimenti sarei rimasta bloccata,mi é andata bene.A casa mia invece viviamo con la paura l'acqua che scende dallo scivolo riempie la cisterna ma senza luce la pompa non si mette in funzione,e stiamo sempre a controllare.Grazie a tutti:love_4:
 
Alto