R
riverviolet
Guest
Sono molto felice che stiate tutti bene :love_4:
Leggo adesso questo 3D meno male che state bene :froggie_r :froggie_r !!!! D'altronde ...se non ricordo male...noi siciliani siamo ben abituati a questi scherzi della natura.....potrei raccontarvene.:astonishe ....e comunque quando l'anno scorso si sentì quella piccola scossa qui a Milano....tutti si spaventarono..io quella notte fui felice..mi sentì così vicina alle mie vulcaniche eolie e al grande gigante fumante.. che la mattina intravedevo lontano dalla finestra della mia masarda !!ALBICOCCO ha scritto:Non dimentichiamo che tutti noi siamo ospiti su questa terra e prima di tutto gli dobbiamo RISPETTO, quindi io ringrazio tutti VOI e la MADRE NATURA ...
polliceverdesbiadito ha scritto:E dopo il terremoto milanese, la terra trema ancora in Sicilia.
Ecco l'articolo di giornale tratto dal quotidiano "LA SICILIA" di oggi:
Terremoto, forte scossa in Sicilia
CATANIA - Una forte scossa di terremoto è stata registrata poco dopo mezzogiorno in Sicilia. L’evento, che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un’intensità di magnitudo 3.9-4.0, è stato avvertito in diverse città dell’isola, anche a Palermo e Catania.
L’ epicentro della scossa di terremoto è stato localizzato dagli esperti del Dipartimento nazionale della Protezione civile, nel centro della Sicilia, al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, a una profondità di 20-25 chilometri. I comuni maggiormente interessanti dall’ evento sismico, verificatosi alle 11.57, sono Enna, Villarosa, Calascibetta, Alimena, Santa Caterina Villermosa, Resuttano e Caltanissetta. Secondo i primi accertamenti svolti dalla Protezione civile non ci sarebbero segnalazioni di danni a cose e persone.
21 Novembre 2005
Emanuela ams ha scritto:ma che mi combinate, state preparando i festeggiamenti per quando Roberto ed io torniamo in Italia ????
calmi, calmi, non serve tutta sta forza