• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TERREMOTO Etna

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi, avete tutta la mia solidarietà. Proprio un anno fa circa, abbiamo ballato parecchio anche noi...Devo dire che sentire scricchiolare il plafone sopra le proprie teste, non è una gran bella esperienza...
E non era la prima volta, considerato che quando ci fu la seconda scossa settembrina in Friuli, io c'ero e anche lì...
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
:surp: Ho letto solo ora questo post!
:embarrass Sono contenta anch'io che stiate tutti bene!
:love_4: Smack!
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gli amici del forum ,sieti veramente molto gentili di manifestare la vostra umanità verso di noi, ( commovente). GRAZIE.

Certamente non è bello vivere dove la terra ti ricorda che l'ultima parola è sua,
però come fai a lasciare una terra così meravigliosa dove la mattina ti sveglia, con il sole, il mare, il profumo degli agrumi, delle ginestre, della natura e l'ETNA che ogni tanto ti butta dal letto e ti mette un pò di paura (anche tanta).

C'est la vie.

Non dimentichiamo che tutti noi siamo ospiti su questa terra e prima di tutto gli dobbiamo RISPETTO, quindi io ringrazio tutti VOI e la MADRE NATURA .

Grazie a tutti.

Salvatore.:Saluto:
 
M

Maria C.

Guest
ALBICOCCO ha scritto:
Non dimentichiamo che tutti noi siamo ospiti su questa terra e prima di tutto gli dobbiamo RISPETTO, quindi io ringrazio tutti VOI e la MADRE NATURA ...
Leggo adesso questo 3D meno male che state bene :froggie_r :froggie_r !!!! D'altronde ...se non ricordo male...noi siciliani siamo ben abituati a questi scherzi della natura.....potrei raccontarvene.:astonishe ....e comunque quando l'anno scorso si sentì quella piccola scossa qui a Milano....tutti si spaventarono..io quella notte fui felice..mi sentì così vicina alle mie vulcaniche eolie e al grande gigante fumante.. che la mattina intravedevo lontano dalla finestra della mia masarda !!
nostalgica missinisa a milano...:embarrass
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Mariaaaaaaa ma chi cci fai a milanu ah?
Gira pa casa :D:D:D:D:D:D

PS.
Spero di averti dato un momento messinese :lol:


Ciao ex-buddaciara :lol: :lol: :lol:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ancora scosse

E dopo il terremoto milanese, la terra trema ancora in Sicilia.
Ecco l'articolo di giornale tratto dal quotidiano "LA SICILIA" di oggi:

Terremoto, forte scossa in Sicilia
CATANIA - Una forte scossa di terremoto è stata registrata poco dopo mezzogiorno in Sicilia. L’evento, che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un’intensità di magnitudo 3.9-4.0, è stato avvertito in diverse città dell’isola, anche a Palermo e Catania.

L’ epicentro della scossa di terremoto è stato localizzato dagli esperti del Dipartimento nazionale della Protezione civile, nel centro della Sicilia, al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, a una profondità di 20-25 chilometri. I comuni maggiormente interessanti dall’ evento sismico, verificatosi alle 11.57, sono Enna, Villarosa, Calascibetta, Alimena, Santa Caterina Villermosa, Resuttano e Caltanissetta. Secondo i primi accertamenti svolti dalla Protezione civile non ci sarebbero segnalazioni di danni a cose e persone.

21 Novembre 2005
 

gigino67

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
E dopo il terremoto milanese, la terra trema ancora in Sicilia.
Ecco l'articolo di giornale tratto dal quotidiano "LA SICILIA" di oggi:

Terremoto, forte scossa in Sicilia
CATANIA - Una forte scossa di terremoto è stata registrata poco dopo mezzogiorno in Sicilia. L’evento, che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un’intensità di magnitudo 3.9-4.0, è stato avvertito in diverse città dell’isola, anche a Palermo e Catania.

L’ epicentro della scossa di terremoto è stato localizzato dagli esperti del Dipartimento nazionale della Protezione civile, nel centro della Sicilia, al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, a una profondità di 20-25 chilometri. I comuni maggiormente interessanti dall’ evento sismico, verificatosi alle 11.57, sono Enna, Villarosa, Calascibetta, Alimena, Santa Caterina Villermosa, Resuttano e Caltanissetta. Secondo i primi accertamenti svolti dalla Protezione civile non ci sarebbero segnalazioni di danni a cose e persone.

21 Novembre 2005


azzalora..........
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ma che mi combinate, state preparando i festeggiamenti per quando Roberto ed io torniamo in Italia ????

calmi, calmi, non serve tutta sta forza :lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
ma che mi combinate, state preparando i festeggiamenti per quando Roberto ed io torniamo in Italia ????

calmi, calmi, non serve tutta sta forza :lol: :lol:


BELLA QUESTA....HEHEHEHEHEHEHHEHEHEHE:D :D
 
Alto