• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno dei forumisti!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ma che bello ma siamo tantissimi e potremo essere anche di più dai veniteeeee

Oli mi puoi portare delle piantine, ci sono tanti bei vivai dalle tue parti :eek:k07:
 

gigino67

Florello Senior
scusassero......

ho capito piu' o meno la data.....

MA DOVE???????....IL LUOGO?????...insomma dove vi incontrate???
 

nenne46

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
speriamo che quel giorno ci sia anch'io.Ho voglia finalmente di ritornare a Roma
manco da oltre dieci anni.Siccome lavoro su turni ed ancora non ho cambiato
lavoro (come assistente tecnico) e quindi come giornaliero, dovrei fare festa
il sabato e la domenica, speriamo di vederci li' al raduno per fare veramente una bella conoscenza.Volevo sapere pero' poi come ci si puo' organizzzare per chi come me , verra' da fuori (Molfetta), e sicuramente con la mia consorte.
Per la data non c'e' problema vale qualsiasi data del calendario.
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Intanto cerchiamo di stabilire una data, poi vedremo per l'organizzazione. Chiederemo indicazioni e consigli a tutti i forumisti romani ma non potremo fare (Linton & co.) molto di più, a parte passaggi in macchina. Per questo stiamo cercando per riunirci un posto vicino alla metro e con facile possibilità di parcheggio (che sia gratis, al coperto, con spazio fuori per approfittare del bel tempo e abbastanza ampio per tutti).
Certamente chi ha indicazioni di alberghi a buon prezzo conviene che li dia subito. Qualcosa era già stato detto nella discussione di Veleno Garden rave party.
Ciao a presto
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:D A ragazzi... ma perché non lo organizzate in agosto questo benedetto raduno, cosí ci posso stare pure io!? quando vengo in vacanza nel mio bel paese...eh.eh.eh....scusatemi per il mio egoismo:martello: :martello: ma mi era piaciuta l'idea...vabbé...sará per un'altra volta ciao...divertitevi.
 

klosy

Guru Giardinauta
:D A ragazzi... ma perché non lo organizzate in agosto questo benedetto raduno, cosí ci posso stare pure io!? quando vengo in vacanza nel mio bel paese...eh.eh.eh....scusatemi per il mio egoismo:martello: :martello: ma mi era piaciuta l'idea...vabbé...sará per un'altra volta ciao...divertitevi.

Si può fare ANCHE in agosto!!! :eek:k07:
 

nenne46

Giardinauta Senior
domenica 25 marzo blocco del traffico a Roma

Ripeto qui quello scritto sul sondaggio. Il 25 marzo è previsto il blocco della circolazione entro l'anello ferroviaio. Vi scrivo il comunicato dell'Atac, riferito a domenica prossima, ma le modalità sono le stesse.

26 gen - Con un occhio alle previsioni meteo, tutto è pronto per dopodomani, in occasione della prima domenica a piedi del 2007. Un provvedimento che potrebbe essere revocato, a detta dell’assessore capitolino all’Ambiente, Dario Esposito, se la pioggia dovesse ancora pulire l’atmosfera. Dalle 10 alle 18 il divieto alla circolazione nella Fascia Verde (la mappa è disponbile sul sito www.assessoratoambiente.it) varrà per tutti i veicoli, a due, tre e quattro ruote. Dal divieto sono esentati solo i veicoli Euro 4, quelli alimentati a gpl e a metano...

Che si fa?:confuso:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Siamo agli sgoccioli per la scelta della data!

non sarà una decisione facile, perchè quasi tutte le date hanno uno scarto di 1 persona, e quindi sarà difficile non scontentare qualcuno purtroppo:( , cmq si potrà ripetere più in là un altro raduno :) .

c'è poi il problema del blocco delle auto il 25 Marzo! coloro che sono motorizzati, hanno una macchia a metano o euro 4 ?? perchè sennò non si può entrare nella zona verde che è molto ampia e non riguarda solo il centro ma anche parte della periferia..

chiediamo di rispondere qui o nella sezione incontri per poter valutare meglio il da farsi :eek:k07:
 
Alto