• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TERREMOTO Etna

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ci sono state varie scosse di terremoto con epicentri tra Zafferana Etnea e Pedara.:fifone2:

terremoto_etna.jpg


Visto che molti amici del forum sono di quel paese e zone limitrofe, volevo sapere se stanno bene.


Qui l'articolo che potete leggere.

PS.
Attendo notizie di Orazio, gigino etc etc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
Tranquillità ...

mi spiace veramente tanto per il terremoto, sarebbe ora che la gente di quei bellissimi posti si potesse godere un pò di tranquillità e sicurezza, senza spaventi e quant'altro !!!!!!!!!!
mi unisco a voi per avere notizie !!! :love_4: :Saluto: Secondina
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ragazzi tranquilli, io sono vivo, sono stato al C&Co e solo là da Ninus83 (persona simpaticissima che ho conosciuto in questa occasione) ho saputo di questo terremoto, io non ho sentito nulla. Ho telefonato anche a Giuditta che era a Pedara e aveva il compleanno della sorella ma non mi ha detto niente. Per cui almeno noi tre siamo OK.
Un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno avuto la delicatezza di pensarci in un momento simile.
GRAZIEEEE!!!!!!!.:love_4:
 

decky

Florello Senior
:eek: orazio..ho guardato la sezione del tuo foto album"gli animali di casa mia",ma hai i fenicotteri in casa????!!!complimenti per tutti ,ma alice:love: :love:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Orazio,
la tua serra ha riportato danni? :D

Son contento che non vi sia successo nulla....

:Saluto:
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Grazie polli,
no la serra no, l'ho costruita a rischio sismico ( ahahahahahahah).
Per decky:
Alice e un cane per me importante, sua madre, Shela, è stata il mio primo pastore del caucaso e l'avevo comprato quando con Lory (mia moglie) abbiamo deciso di abitare in campagna .
Quando è nato Elio 7 anni fà, di ritorno a casa dalla clinica, abbiamo trovato che Shela aveva partorito ed era nata Alice, che adesso tiene gli stessi anni di mio figlio.
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Alice e un cane per me importante, sua madre, Shela, è stata il mio primo pastore del caucaso e l'avevo comprato quando con Lory (mia moglie) abbiamo deciso di abitare in campagna .
Quando è nato Elio 7 anni fà, di ritorno a casa dalla clinica, abbiamo trovato che Shela aveva partorito ed era nata Alice, che adesso tiene gli stessi anni di mio figlio.
:eek: :D che meraviglia!!!!:love: che storia splendida:love: .alice è veramente dolcissima:love:
 

gigino67

Florello Senior
Io abito a Pedara alta:
1° scossa domenica ore 6,45
2° scossa domenica ore 7.00
3° scossa ( + forte) ore 7.05


4° scossa lunedi'( cioe' stamattina....azz...) ore 1.05

Prima un rumore forte come se stesse arrivando una folata di vento..e poi tutto che tremava.......
Comunque tutto sotto controllo.......per' un po' di FIFA......c'e'...
 
Alto