• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

URGENTE! Cerco vivai e garden nei dintorni di Milano

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,

un altro vivaio ha fatto il sopralluogo, 'Vivaio Clorofilla' di Peschiera Borromeo. Lo conoscete? La mia amica ha avuto una buona impressione e anche il prezzo è decisamente migliore rispetto all'altro vivaio.
E' rimasta assolutamente delusa da Ingegnoli che non gli ha più risposto.
Ora manca un altro preventivo, appena ce l'ho vi faccio sapere.

Ciao ciao

Abelia
 

elleboro

Florello
iuo ci sono stata una sola volta. Più del vivaio mi ha fatto buona impressione il proprietario. Sembrava abbastanza competente e gentile.
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Bruna, infatti, lei il vivaio non l'ha visto, perché li ha contattati per telefono, ma i proprietari le sono sembrati competenti e soprattutto attenti a quello che veramente serviva nel suo giardino. Le hanno detto che la siepe non era da cambiare, ma con una buona potatura e la concimazione pian piano si sarebbe ripresa (questo ovviamente contro i loro interessi).
Le hanno fatto una proposta di un'aiuola mediterraneo-aromatica che a giudicare dalle essenze dovrebbe venire veramente carina.
Non so se sceglierà di affidare a loro il rifacimento del prato e l'aiuola, manca ancora un altro vivaio che deve andare a fare il sopralluogo e poi deciderà.

Grazie a tutti per i consigli.

Ciao

Abelia
 
M

marighela

Guest
io ero stata al vivaio clorofilla l'anno scorso....avevo parlato con la ragazza 'che il proprietario non c'era...dovevano venire a fare il preventivo per il rifacimento del prato ma poi siamo riusciti ad arrangiarci noi...da dove sto io loro sono un po' lontanini....sono indecisa se richiamarli....

il preventivo fatto alla tua amica come ti è sembrato?...caro o accessibile?

avevo anche comprato un bellissimo geranio odoroso...che purtroppo oggi non c'è piu'
 
F

fivetoeight

Guest
Ciao Abelia,
se alla tua amica interessano le rose, c'è un vivavio vicino a Brescia che
forse merita una gita. Io non ci sono stata ma il sito internet mi ha fatto
venire l'acquolina in bocca !!! :food:
Puoi andare a vedere www.roserifiorentissime.it e troverai tutte le informazioni.
CIAO,

Sonia :flower:
 
Alto