• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno dei forumisti!

Linton

Maestro Giardinauta
:Saluto:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Per chi ancora non lo sapesse, stiamo organizzando tra marzo ed aprile un raduno del forum a Roma. le date non sono ancora decise, chi fosse interessato può partecipare al sondaggio, qui http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=42930

stiamo agli sgoccioli per la decisione della data definitiva, che sarà annunciata il 1 febbraio

grazie a tutti per la cortese pazienza :)
 

nenne46

Giardinauta Senior
Se è come dici, togliendo una preferenza alle domeniche mettendola ai sabati, finora abbiamo un quasi pareggio:

sab 24 Marzo 9 37,50% + 1 = 10
dom 25 Marzo 12 50,00% - 1 = 11
sab 31 Marzo 9 37,50% + 1 = 10
dom 1 Aprile 10 41,67% - 1 = 9
sab 14 Aprile 9 37,50% + 1 = 10
dom 15 Aprile 12 50,00% - 1 = 11

Restando fermo il 31 gennaio per la scelta della data, vorrei chiedere suggerimenti su come decidere.
A parte coloro che hanno già dato la disponibilità per tutte le date, gli altri possono indicare una data alternativa (per favore non il 1 aprile altrimenti si avrebbe un pari perfetto)?
Altri suggerimenti?
:love_4:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Poi, saputo il giorno esatto del raduno chiederemo ai partecipanti se saranno soli o "male accompagnati" :ciglione:
 

Markino

Giardinauta Senior
Anche se come dici, per te vanno bene tutte le date, per favore ti inserisci nel sondaggio, così possiamo capire meglio la consistenza del gruppo per vedere dove riunirci.

Non sono in grado di poter dire che ci saro', mi piacerebbe.....
Dai... Anche se non mi metto nel sondaggio, un posticino piccolino al limite lo trovate per me.... :crazy:
 

nenne46

Giardinauta Senior
uesto è indubbio, te come tutti gli altri.

Non sono in grado di poter dire che ci saro', mi piacerebbe.....
Dai... Anche se non mi metto nel sondaggio, un posticino piccolino al limite lo trovate per me.... :crazy:

Questo è indubbio,te come tutti gli altri che all'ultimo minuto decideranno di venire. Una sedia, uno strapuntino, un posto in piedi o a terra o dividendoci una sedia si trova sempre.
Che bello!!:hands13:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Raduno dei forumisti

Ciao a tutti,
speriamo che quel giorno ci sia anch'io.Ho voglia finalmente di ritornare a Roma
manco da oltre dieci anni.Siccome lavoro su turni ed ancora non ho cambiato
lavoro (come assistente tecnico) e quindi come giornaliero, dovrei fare festa
il sabato e la domenica, speriamo di vederci li' al raduno per fare veramente una bella conoscenza.Volevo sapere pero' poi come ci si puo' organizzzare per chi come me , verra' da fuori (Molfetta), e sicuramente con la mia consorte.
Per la data non c'e' problema vale qualsiasi data del calendario.
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

klosy

Guru Giardinauta
Io non vedo l'ora di partecipare, perciò spero tanto che si terrà in marzo perchè altrimenti non sono sicura se ci sarò!
:love_4: a tutti (e votate per marzo.... :D !!)
 

Oleander

Guru Giardinauta
....marzo o aprile......

mmmm.....

salvo imprevisti .....

.....di certo vengo.....

scendo in macchina.....

chi vuole un passaggio.....

si fa cambio alla guida eh ..... :eek:k07:
 
Alto