• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum piante carnivore!!

Volete il forum delle piante carnivore?

  • Si

    Voti: 16 45,7%
  • No

    Voti: 10 28,6%
  • Non so

    Voti: 4 11,4%
  • Non mi importa

    Voti: 5 14,3%

  • Votanti
    35

Danilis

Apprendista Florello
Visto che Mauro non risponde al mio messaggio, sulla richiesta di inserimento del forum di piante carnivore, chiedo a voi con un sondaggio cosa ne pensate:

Io voto si perchè è una categoria che merita un forum, come le orchidee e i bonsai!!
 
A

*Ale*

Guest
A me piacerebbe... pero' forse si potrebbe aggregare a qualche altro gia esistente tipo alle piante grasse...
Alessia
 

ciaseta

Florello Senior
bè, credo che ci voglia....io non sono interessata al momento, per ora non mi attirano molto le carny, ma credo che in molti ne siano appassionati e direi che siano un argomento da trattare a parte in modo specifico.:rolleyes:
 
B

(((((BUG)))))001

Guest
Dani io son mooolto interessato al forum sulle piante carnivore... le coltivo da 2 anni e ne ho 2 ma presto ingrandisco la collezione, dato che ho appreso come si coltivano e ho ottenuto buoni risultati. ;)
 
L

lilianaSantos

Guest
benvenuto (((((BUG)))))001
16.gif
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
*Ale* ha scritto:
A me piacerebbe... pero' forse si potrebbe aggregare a qualche altro gia esistente tipo alle piante grasse...
Alessia
Mah, lo vedrei meglio con le Orchidee, no? :confused:
 
B

(((((BUG)))))001

Guest
Sì sono d'accordo con elebar, con le Orchidee è mooolto meglio. Molto spesso chi coltiva piante carnivore coltiva anche Orchidee... :rolleyes:
 
A

Alchemio

Guest
Io voto si! .... però sono d'accordissimo con voi...mettiamolo insieme ad orchidee :)

Se potete perchè non iniziate a postare qui le foto delle vostre carnivolre?...a me piacciono tantissimo ma purtroppo non ne ho :(
 
P

Patato

Guest
beh trap spero che , in qualità di tuo vice boss, includi anche me tra le persone ahahahahhahahah :lingua:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Può essere interessante e sicuramente più mirato; qui ci sono veri appassionati ma sono pochi; credo che un forum dedicato languirebbe... Perchè Tapr non inserisci il link anche tu nella firma, evidenziando bene che si tratta di un forum sulle carnivore? :)
 
P

Patato

Guest
beh se po fa mo intanto lo aggiungo io
tanto io e trap siap boss e viceboss ehehehehehh
 

trapr

Aspirante Giardinauta
elebar ha scritto:
Può essere interessante e sicuramente più mirato; qui ci sono veri appassionati ma sono pochi; credo che un forum dedicato languirebbe... Perchè Tapr non inserisci il link anche tu nella firma, evidenziando bene che si tratta di un forum sulle carnivore? :)

THX :Saluto:
 

Paola-Luna

Florello
si, si potrebbe anche fare, purchè non vengano tolti i forum già esistenti..... tutt'al più si potrebbe aggiungerlo a quello sui bonsai, dato che è un po' "povero" di messaggi e visite.....
 
Alto